Prezzi

Ottieni Houzz Pro

Lo strumento n. 1 per i professionisti della casa che desiderano aumentare utile e guadagno

Prova i nostri strumenti gratuiti

Novità! Pianifica videochiamate Zoom con i clienti direttamente da Houzz Pro

Con Houzz Pro programmi con facilità le videochiamate – senza perdere tempo a inviare e-mail!

30 MAGGIO 2021

Se le tue giornate sono frenetiche come quelle della maggior parte dei professionisti, organizzare gli appuntamenti con i clienti potrebbe essere un dispendio di tempo. Scambiarsi e-mail per trovare un momento adatto è una vera e propria seccatura che in qualche modo persiste ancora nel 2021. Ma abbiamo una buona notizia per te: esiste un modo molto più veloce ed efficiente per pianificare le tue riunioni.

Con lo strumento per la pianificazione delle riunioni di Houzz Pro è sufficiente selezionare il cliente desiderato, indicare il tipo di riunione (di persona, per telefono o in videochiamata) e scegliere un orario. Oppure puoi condividere il link personalizzato del tuo calendario con i clienti, che potranno prenotare un orario in base alla tua disponibilità. Non ci sarà infatti bisogno di accordarsi per l'appuntamento, perché i clienti vedranno solamente gli orari in cui sei disponibile!

Invieremo un'e-mail per confermare la riunione e l'evento verrà aggiunto nei calendari di entrambi, in modo che tutto sia pronto per il giorno dell'incontro. Segui questi semplici passaggi per iniziare a usare il nostro strumento per la pianificazione delle riunioni.

1. Collega il tuo calendario a Houzz Pro per accedere allo strumento di pianificazione.
Clicca su "Connetti calendario", seleziona il tuo provider di posta elettronica (Gmail, Outlook, ecc.) e completa la sincronizzazione. Ora puoi accedere a tutte le funzionalità per programmare facilmente le riunioni (incluse le videochiamate con Google Meet) o condividere il tuo link personalizzato in modo che i clienti possano prenotare le riunioni secondo la tua disponibilità.

2. Se hai già di un account Zoom, aggiungi la nostra integrazione Zoom in modo che quando pianifichi una videochiamata venga impostata direttamente come una riunione Zoom.
Cicca su "Aggiungi integrazioni" per aggiungere il tuo account Zoom e/o Microsoft Teams e GoToMeeting.

Easily schedule meetings in Houzz Pro

Con Houzz Pro puoi semplificare l'intero processo di comunicazione con i clienti programmando le videochiamate o inviando il tuo link di prenotazione personalizzato direttamente dalla sezione messaggi.

Puoi aggiornare la tua disponibilità in qualsiasi momento dalle impostazioni del calendario: clicca semplicemente sul tipo di riunione per apportare una modifica. Puoi stabilire quanto durerà ogni appuntamento e come avverrà: con una videochiamata, di persona o telefonicamente.

Desideri funzionalità premium che ti permettono di fissare appuntamenti con pochi clic, creare template e preventivi brandizzati nonché richiedere firme elettroniche?

Scopri di più

Scopri altre guide Houzz Pro

1 di 4
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.