Prezzi

Ottieni Houzz Pro

Lo strumento n. 1 per i professionisti della casa che desiderano aumentare utile e guadagno

Prova i nostri strumenti gratuiti

Nuove funzionalità disponibili sull'app e modelli pronti all'uso

Scopri gli ultimi aggiornamenti richiesti dalla nostra community. Ora è ancora più semplice contattare i clienti dal telefono e creare modelli per documenti ed e-mail.

Houzz Pro

JULY 8, 2021

Sappiamo che il tuo lavoro è impegnativo, per questo abbiamo sviluppato una serie di strumenti che ti aiuteranno a semplificare la gestione del tuo business. Queste nuove funzionalità di Houzz Pro ti faranno risparmiare tempo prezioso.

L'app Houzz Pro è diventata ancora più intelligente: tieni traccia delle chiamate e rispondi rapidamente con le risposte salvate.

Hai sempre in tasca una visione completa dei tuoi contatti e puoi rispondere velocemente ai messaggi con modelli di testo o con una telefonata.

Registra facilmente i dettagli importanti delle chiamate e aggiorna i contatti e altre informazioni direttamente dall'app. Per non dimenticarti, ti invieremo anche un promemoria dopo ogni telefonata.

Ora puoi rispondere ai potenziali clienti via e-mail con pochi clic direttamente dal tuo telefono.

Quando ricevi una richiesta da parte di un potenziale cliente, puoi utilizzare le risposte salvate sull'app Houzz Pro per confermare che sei interessato al progetto o informarlo che al momento non sei disponibile. Houzz Pro ti offre una serie di risposte predefinite che puoi modificare secondo le tue necessità.

Nuovi strumenti per i preventivi: modelli di promemoria ed e-mail

Per esaudire le vostre richieste, stiamo introducendo la possibilità di creare modelli di promemoria per aggiungere informazioni e note importanti a preventivi, richieste di modifica e altri documenti, senza bisogno di digitare il testo o fare copia-incolla!

Una volta impostati i modelli di promemoria puoi applicarli a un singolo progetto o a tutti.

Quando crei un nuovo preventivo, clicca su "I miei template" nell'angolo in basso a sinistra della sezione promemoria e inserisci il testo salvato che desideri.

Lo stesso trucco puoi applicarlo per i termini e le condizioni e per qualsiasi e-mail, ad esempio quando invii un preventivo, una richiesta di modifica o una fattura. In questi casi puoi utilizzare i modelli di e-mail invece di scrivere un nuovo messaggio da zero. Vai su "I miei template" per inserire un messaggio di posta elettronica predefinito.

Prima di inviare l'e-mail, puoi ovviamente modificare il testo e personalizzarlo se necessario.

Ogni mese riceviamo spunti interessanti da parte della nostra community di professionisti su come migliorare ulteriormente Houzz Pro. Ti invitiamo a condividere anche i tuoi suggerimenti con noi, ci piacerebbe ricevere un tuo feedback. Houzz Pro è stato sviluppato appositamente per i professionisti come te e insieme troveremo le migliori soluzioni per aumentare il successo della tua azienda.

Houzz Pro è la piattaforma end-to-end per il marketing e la gestione della tua azienda: l'abbiamo concepita per professionisti come te.

Scopri altre guide Houzz Pro

1 di 4
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.