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3 modi per differenziare la tua impresa edile su Houzz

Rendi il tuo profilo più interessante e attira i potenziali clienti con questi accorgimenti

Houzz Pro

Con così tanti professionisti dell'edilizia presenti su Houzz, la concorrenza è alta. Ma come puoi differenziarti per catturare l'interesse dei proprietari di casa? Queste tre idee attireranno l'attenzione sul tuo profilo e, di conseguenza, ti aiuteranno a conquistare più clienti e acquisire più incarichi.

1. Aggiungi i tuoi punti di forza

Evidenzia gli aspetti distintivi della tua attività e attira i potenziali clienti con ‘Punti di forza’, una funzionalità di branding riservata ai profili premium. Hai la possibilità di aggiungere dei tag che vengono mostrati in primo piano sul tuo profilo e nell'elenco dei professionisti. Accedi a ‘Il tuo Houzz’ e clicca su ‘Seleziona i Punti di forza’, poi scegli tre opzioni dall'elenco. Ad esempio, puoi indicare che la tua impresa edile è a conduzione familiare o che si occupa di bioedilizia o che offre consulenze online. Ovviamente se hai vinto il Best of Houzz ti consigliamo di sottolinearlo! I punti di forza non solo aggiungono credibilità al tuo profilo, dimostrano anche il tuo impegno verso le esigenze dei clienti.

2. Ottieni i badge Best of Houzz

Avere un badge Best of Houzz Service sul proprio profilo è come avere un sigillo di approvazione da parte della community di Houzz. Questo riconoscimento testimonia che i tuoi servizi sono eccezionali e apprezzati. È un premio esclusivo perché ogni anno viene vinto solamente dal 3% dei professionisti iscritti su Houzz. Il premio Best of Houzz Service si basa sulle valutazioni professionali complessive e sulle recensioni dei clienti ricevute durante l'anno precedente.

"I badge Best of Houzz aiutano a trasmettere fiducia al cliente sin dall’inizio dell’intervento di ristrutturazione", dice Jason Adams titolare di Streamline Construction, "e comunicano ai potenziali clienti che siamo un'impresa di costruzioni credibile e ben consolidata".

3. Valorizza il tuo profilo

Le foto sono il canale più utilizzato per trovare professionisti su Houzz. I proprietari di casa sfogliano le immagini e le salvano nei propri Ideabook personali. Per questo motivo pubblicare fotografie sul tuo profilo è essenziale per ottenere maggiore visibilità. Presta particolare attenzione alla qualità, aggiungi parole chiave e tieni alto il coinvolgimento dei visitatori abituali aggiungendo regolarmente nuovi progetti.

Ma le belle foto raccontano solo una parte della tua storia. "Il tuo intero profilo dovrebbe essere adattato in base al tipo di cliente che desideri attirare", dice Morgan Tedford di System Pavers. Particolarmente importante è la sezione ‘Chi siamo’: assicurati di dare risalto agli aspetti importanti della tua attività nella descrizione. Ad esempio, è gestita da un gruppo di minoranza o da donne? Specificalo. Hai vinto premi, certificazioni o altri riconoscimenti? Condividili. Non dimenticare di elencare gli specifici servizi che offri e le zone servite.

Per implementare questi accorgimenti ci vorrà un piccolo investimento di tempo che ti ripagherà sul lungo termine. Non solo catturerai l’attenzione dei potenziali clienti sul tuo profilo, ma più in generale aumenterai l’interesse verso la tua impresa edile.

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