Prezzi

Ottieni Houzz Pro

Lo strumento n. 1 per i professionisti della casa che desiderano aumentare utile e guadagno

Prova i nostri strumenti gratuiti

10 cose che i proprietari di casa cercano nei professionisti della ristrutturazione

Cosa spinge i proprietari di casa a contattare un professionista? Quali elementi del sito web o del profilo Houzz fanno la differenza e conquistano la fiducia del potenziale cliente? Ecco quali sono i 10 criteri che i proprietari di casa usano per valutare i professionisti e come puoi aumentare le probabilità di essere scelto per i loro progetti.

Houzz Pro

SEPTEMBER 21, 2020

1) SERVIZI OFFERTI E ZONE SERVITE

Elenca tutti i tipi di lavori che sei in grado di svolgere e le località dove operi in modo che i potenziali clienti sappiano se puoi soddisfare le loro esigenze.

2) RECENSIONI

Raccogli quante più recensioni possibili per mostrare ai potenziali clienti che hanno la garanzia di ricevere un servizio eccezionale.

3) FOTO DEI PROGETTI REALIZZATI

Pubblica le foto dei progetti completati per mostrare i tuoi lavori, aggiungi anche le foto del "prima" per mettere in evidenza la trasformazione ottenuta col tuo intervento.

4) LICENZE E CERTIFICAZIONI

Dimostra ai proprietari di casa che sei un professionista qualificato e in grado di rispettare tutte le normative vigenti. Per ogni certificazione, descrivi il tipo di intervento che sei abilitato a svolgere.

5) PREMI

Condividi tutti gli eventuali premi e riconoscimenti che hai ottenuto. Sapevi che i progetti pubblicati su Houzz e le recensioni ti permettono di partecipare ogni anno all’assegnazione dei premi Best of Houzz? Il badge compare in automatico nel profilo dei vincitori.

6) GARANZIE

Descrivi quali garanzie offri o indica le garanzie dei prodotti che utilizzi per rassicurare i proprietari di casa sul fatto che il loro investimento è in buone mani.

7) SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Compila le descrizioni delle foto per mettere in risalto la tua capacità di offrire soluzioni su misura di ciascun cliente.

8) COSTI

Aggiungi la fascia di costo medio dei tuoi progetti nell’apposita sezione del profilo Houzz. Puoi indicare anche i costi per ogni singolo progetto, in modo che i clienti possano farsi un’idea della spesa da aspettarsi.

9) COMUNICAZIONE

Assicurati che qualcuno del team risponda al telefono e alle e-mail durante l'orario lavorativo.


10) SITO WEB PROFESSIONALE

Controlla che il tuo sito web sia aggiornato, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e facile da usare. Con i piani Houzz Pro Essential e Ultimate creiamo per te un bellissimo sito web.

Stai facendo tutto il possibile per curare la tua presenza online e conquistare la fiducia dei potenziali clienti? Houzz Pro può aiutarti a spuntare tutte queste caselle e contribuire al successo della tua azienda. Scopri di più.

Houzz Pro

Houzz Pro offre un marketing efficace, strumenti per creare preventivi in modo semplice e veloce e tanto altro ancora.

Scopri di più

Houzz Pro è la piattaforma end-to-end per il marketing e la gestione della tua azienda: l'abbiamo concepita per professionisti come te.

Scopri altre guide Houzz Pro

1 di 5
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.