10 cose che i proprietari di casa cercano nei professionisti della ristrutturazione
Cosa spinge i proprietari di casa a contattare un professionista? Quali elementi del sito web o del profilo Houzz fanno la differenza e conquistano la fiducia del potenziale cliente? Ecco quali sono i 10 criteri che i proprietari di casa usano per valutare i professionisti e come puoi aumentare le probabilità di essere scelto per i loro progetti.
1) SERVIZI OFFERTI E ZONE SERVITE
Elenca tutti i tipi di lavori che sei in grado di svolgere e le località dove operi in modo che i potenziali clienti sappiano se puoi soddisfare le loro esigenze.
2) RECENSIONI
Raccogli quante più recensioni possibili per mostrare ai potenziali clienti che hanno la garanzia di ricevere un servizio eccezionale.
3) FOTO DEI PROGETTI REALIZZATI
Pubblica le foto dei progetti completati per mostrare i tuoi lavori, aggiungi anche le foto del "prima" per mettere in evidenza la trasformazione ottenuta col tuo intervento.
4) LICENZE E CERTIFICAZIONI
Dimostra ai proprietari di casa che sei un professionista qualificato e in grado di rispettare tutte le normative vigenti. Per ogni certificazione, descrivi il tipo di intervento che sei abilitato a svolgere.
5) PREMI
Condividi tutti gli eventuali premi e riconoscimenti che hai ottenuto. Sapevi che i progetti pubblicati su Houzz e le recensioni ti permettono di partecipare ogni anno all’assegnazione dei premi Best of Houzz? Il badge compare in automatico nel profilo dei vincitori.
6) GARANZIE
Descrivi quali garanzie offri o indica le garanzie dei prodotti che utilizzi per rassicurare i proprietari di casa sul fatto che il loro investimento è in buone mani.
7) SOLUZIONI PERSONALIZZATE
Compila le descrizioni delle foto per mettere in risalto la tua capacità di offrire soluzioni su misura di ciascun cliente.
8) COSTI
Aggiungi la fascia di costo medio dei tuoi progetti nell’apposita sezione del profilo Houzz. Puoi indicare anche i costi per ogni singolo progetto, in modo che i clienti possano farsi un’idea della spesa da aspettarsi.
9) COMUNICAZIONE
Assicurati che qualcuno del team risponda al telefono e alle e-mail durante l'orario lavorativo.
10) SITO WEB PROFESSIONALE
Controlla che il tuo sito web sia aggiornato, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e facile da usare. Con i piani Houzz Pro Essential e Ultimate creiamo per te un bellissimo sito web.
Stai facendo tutto il possibile per curare la tua presenza online e conquistare la fiducia dei potenziali clienti? Houzz Pro può aiutarti a spuntare tutte queste caselle e contribuire al successo della tua azienda. Scopri di più.