Come accedere ai tuoi file e organizzarli
Ultimo aggiornamento:All'interno di ogni progetto, puoi vedere tutti i file ad esso associati. Puoi organizzare i tuoi file con cartelle, caricare più file alla volta, fare un'anteprima di ogni file con un semplice clic e gestire facilmente i permessi.
Nel presente articolo di presentiamo tutte le novità che abbiamo incluso nella pagina dei file di Houzz Pro.

Organizza con cartelle
Crea cartelle e sottocartelle per organizzare al meglio i tuoi progetti. A questo proposito, basta fare clic sul pulsante "Crea la cartella". Puoi personalizzare i nomi delle cartelle, visualizzarne i permessi e marcarli quali preferiti.

Accedi a file cestinati
Premendo sul pulsante "Cartella Cestino" in alto a destra, puoi accedere in qualsiasi momento ai file cestinati. Passando con il mouse su un file rimosso, appariranno sulla destra tre puntini, fai clic su di essi per accedere al menu dove hai l'opzione di ripristinare il file o rimuoverlo definitivamente.
Cerca e filtra i file
Puoi cercare il nome di un file o una cartella oppure filtrare per data di caricamento, tipo di file e documento al quale è allegato, quali preventivi, fatture o ordini di acquisto. Puoi anche attivare l'opzione "Mostra solo elementi speciali" in alto a destra per vedere nella lista solo i file e cartelle preferiti.
Carica i file
Ci sono vari modi per caricare nuovi file e ora puoi caricare più file alla volta. Basta semplicemente trascinare e rilasciare file dal tuo computer nella pagina dei file oppure cliccare sul pulsante "Carica file" per selezionare dal tuo computer i file desiderati. I file possono essere importati direttamente in cartelle oppure sulla pagina iniziale dei file.
I tipi di file che possono essere caricati includono: immagini, video, PDF, documenti Word, fogli di calcolo Excel e file di testo.

Anteprima dei file
Basta cliccare su un file per aprirlo e vederne l'anteprima e i relativi dettagli (data di caricamento e di modifica, tipo e dimensione del file, con chi è stato condiviso il file, a quale cartella appartiene e, se disponibili, a quali documenti è allegato).

Accedi ad altre azioni
Fai clic su un file con il tasto destro del mouse per aprire un menu dal quale puoi aprire il file, gestirne i permessi di visualizzazione, spostare il file in o rimuoverlo da una cartella, duplicare e rinominare il file, scaricarlo sul tuo computer, aggiungerlo ai preferiti o cestinarlo. Per accedere a queste stesse azioni puoi anche passare col mouse sopra il file e cliccare sui tre puntini che appariranno sulla destra oppure spuntare la casella a sinistra del file o della cartella e selezionare le azioni che appariranno in alto a destra.
