Come creare una fattura
Sappiamo quanto possa essere difficile gestire la contabilità di un'azienda. Non conoscere esattamente il flusso di cassa, pagare le tasse prima di riscuotere i pagamenti e tenere traccia dei pagamenti in sospeso può diventare complicato.
Houzz Pro è stato sviluppato per aiutarti a gestire al meglio i tuoi progetti e tenere sotto controllo i pagamenti. Dopo che il cliente approva un preventivo puoi creare facilmente la fattura e programmare i pagamenti, assicurandoti di riceverli entro i termini stabiliti.
Come creare una fattura da un preventivo:

È possibile creare una fattura non appena un preventivo viene approvato dal cliente. Apri il preventivo approvato e seleziona le specifiche voci di preventivo per cui desideri richiedere il pagamento.

La fattura includerà tutte le informazioni relative alle voci selezionate. Puoi aggiornare le quantità e i prezzi e apportare ulteriori modifiche prima di inviare la fattura al cliente.
Le fatture che sono nello stato 'Bozza' o 'Inviata' possono essere modificate in qualsiasi momento. Se rimuovi una voce da una fattura, tale voce verrà aggiunta nuovamente al preventivo e potrai fatturarla in un secondo momento.
Puoi mantenere il nome predefinito della tua fattura o cliccare sul campo corrispondente per rinominarla. Impostare un nome specifico può aiutarti a organizzare le fatture e distinguerle dai pagamenti da fatturare in un secondo momento.

Puoi anche creare una nuova fattura dalla voce 'Fatture' del tuo progetto.
Clicca semplicemente sul pulsante 'Crea fattura' per iniziare.