Prezzi

Come creare una fattura

Sappiamo quanto possa essere difficile gestire la contabilità di un'azienda. Non conoscere esattamente il flusso di cassa, pagare le tasse prima di riscuotere i pagamenti e tenere traccia dei pagamenti in sospeso può diventare complicato.

Houzz Pro è stato sviluppato per aiutarti a gestire al meglio i tuoi progetti e tenere sotto controllo i pagamenti. Dopo che il cliente approva un preventivo puoi creare facilmente la fattura e programmare i pagamenti, assicurandoti di riceverli entro i termini stabiliti.

Come creare una fattura da un preventivo:

È possibile creare una fattura non appena un preventivo viene approvato dal cliente. Apri il preventivo approvato e seleziona le specifiche voci di preventivo per cui desideri richiedere il pagamento.

La fattura includerà tutte le informazioni relative alle voci selezionate. Puoi aggiornare le quantità e i prezzi e apportare ulteriori modifiche prima di inviare la fattura al cliente.

Le fatture che sono nello stato 'Bozza' o 'Inviata' possono essere modificate in qualsiasi momento. Se rimuovi una voce da una fattura, tale voce verrà aggiunta nuovamente al preventivo e potrai fatturarla in un secondo momento.

Puoi mantenere il nome predefinito della tua fattura o cliccare sul campo corrispondente per rinominarla. Impostare un nome specifico può aiutarti a organizzare le fatture e distinguerle dai pagamenti da fatturare in un secondo momento.

Puoi anche creare una nuova fattura dalla voce 'Fatture' del tuo progetto.
Clicca semplicemente sul pulsante 'Crea fattura' per iniziare.

Necessiti ancora assistenza?
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".