Help Center Houzz ProGestione dei progetti
Gestione dei progetti
Come utilizzare i template per termini e condizioni nei documentiCome usare i tuoi template per promemoria nei documentiCome usare lo strumento ClipperCome categorizzare i tuoi fornitoriCaricare più immagini per uno stesso prodottoCome invitare i subappaltatori a collaborare su Houzz ProCome importare il tuo catalogo di elementiCreare un cronoprogramma di progettoCome disattivare Clipper quando non ti serveCome gestire i tempi e le speseCome usare le shopping list in Houzz ProCome archiviare e disarchiviare un progettoCome invitare i membri del team e impostare i permessi in Houzz ProCome usare la shopping list per offrire una selezione di prodotti ai tuoi clientiCome rimuovere i membri del team dal tuo accountCome modificare i permessi d’accesso di un membro del teamCome invitare i subappaltatori a collaborare su Houzz ProCreare e condividere appunti quotidiani
Come risolvere eventuali problemi di funzionamento di ClipperCome utilizzare la raccolta "Prodotti e Servizi"Creare e condividere appunti quotidianiEsportare elenchi di clienti e fornitoriCome rimuovere un clienteCome stampare i tuoi documentiCome accedere ai tuoi file e organizzarliCome accedere allo strumento ClipperCome aggiungere un'immagine a Clipper se non riesci a ritagliarlaCome creare e gestire le tue attivitàCome usare le shopping list in Houzz ProCreare un nuovo progettoCome selezionare e salvare prodottiCome creare dipendenze nel cronoprogrammaCreare appuntiCome modificare i permessi d’accesso di un membro del teamCome condividere il tuo cronoprogrammaAccedi ai tuoi file