Ricerche e Comunicati
< Torna indietro

News aziendali

26 gennaio 2022
Houzz annuncia i vincitori del Best of Houzz 2022 e celebra il decimo anniversario del premio
Il premio Best of Houzz 2022 riconosce i professionisti della casa con le migliori recensioni e i design più popolari tra la community di Houzz


Milano, 26 gennaio 2022Houzz Inc., la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design, annuncia i vincitori del Best Of Houzz 2022, una guida che può aiutare i proprietari di casa a identificare i migliori architetti, interior designer, imprese di costruzione, di mobili su misura e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz. Questo esclusivo premio viene riconosciuto solo al tre percento degli oltre 2,7 milioni di professionisti della casa e di fotografi d'interni e di architettura attivi sulla piattaforma.

“Abbiamo lanciato i premi Best of Houzz dieci anni fa per valorizzare il lavoro dei professionisti più talentuosi e orientati alla soddisfazione clienti del nostro settore”, spiega Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “Quando i proprietari della casa visitano Houzz per trovare professionisti ai quali affidare i loro progetti, i badge Best of Houzz li aiutano nella loro decisione perché sono un emblema di fiducia e credibilità. Siamo estremamente fieri dei vincitori di quest’anno: molti di loro hanno vinto varie volte e siamo felici di conferire loro questo riconoscimento e offrire loro una piattaforma dove mostrare i propri lavori.”

Best of Houzz è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. La categoria Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Customer Service si basa invece su più fattori, tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato nel 2021. Infine, la categoria Photography premia con un award i fotografi di architettura e interni che hanno pubblicato le fotografie più popolari.

Il “Best of Houzz 2022”, specifico per ogni categoria, appare sul profilo dei vincitori sotto forma di badge, come segno distintivo di eccellenza per aiutare i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz, non solo a livello locale, ma in tutto il mondo. I membri Houzz Pro possono inoltre aggiungere il punto di forza 'Best of Houzz' al loro profilo, che apparirà nel loro directory come segno di credibilità. I vincitori del premio vengono annunciati a livello globale.

I professionisti della casa interessati a saperne di più sul premio Best of Houzz, possono visitare la pagina: https://www.houzz.it/best-of-houzz. Per scoprire i progetti più popolari visita: https://www.houzz.it/best-of-houzz-2022.

A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare la propria casa, dall’ideazione fino alla realizzazione. Su Houzz è possibile trovare ispirazione, chiedere consigli, contattare e ingaggiare professionisti della casa. A questi ultimi, Houzz Pro (houzz.it/pro) offre una soluzione software che consente loro di promuovere la propria azienda, gestire i progetti e acquisire nuovi clienti. La community di Houzz conta milioni di proprietari di casa, appassionati di design e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Houzz è disponibile via web e come app mobile tra le più apprezzate. Con sede principale a Palo Alto, in California, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca Tel Aviv e Tokyo. Houzz è un trademark registrato a livello mondiale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.