Ricerche e Comunicati
< Torna indietro

News aziendali

14 settembre 2017
Houzz lancia in Italia Pro+, il programma di marketing che aiuta i professionisti della casa a promuovere il proprio business


Houzz (www.houzz.it) - la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – annuncia che Houzz Pro+, il programma premium di marketing locale per i professionisti della casa, è finalmente disponibile anche in Italia. Pro+, presente già in 7 Paesi (oltre agli Stati Uniti), offre ai professionisti la possibilità di ottenere visibilità nell’area geografica di riferimento.

Con Pro+, Houzz Italia vuole soddisfare l’esigenza della Community di professionisti, di raggiungere una maggiore visibilità sul mercato locale. Negli Stati Uniti, il primo mercato in cui il programma è stato lanciato nel 2016, con questa offerta Houzz ha registrato un entrata di 4 miliardi di dollari (lordi).


Houzz Pro+ è un servizio aggiuntivo alla piattaforma gratuita e agli strumenti che Houzz continuerà ad offrire a favore degli oltre 30.000 professionisti italiani (architetti, interior designer, paesaggisti etc.) che già utilizzano Houzz come strumento di promozione del proprio business.
Pro+ è stato lanciato su tutto il territorio italiano (in più di 66 aree metropolitane) permettendo ai professionisti di entrare in contatto con i proprietari di casa locali.


Siamo entusiasti di offrire Pro+ alla nostra Community di professionisti italiani, e siamo orgogliosi di poterli aiutare a costruire il proprio brand e ad aumentare la loro visibilità agli occhi dei proprietari di casa presenti nella loro area geografica di riferimento”, ha dichiarato Adi Tatarko, CEO e cofounder di Houzz.


I professionisti che partecipano al programma avranno accesso alla Dashboard Pro+, lo strumento che permette di misurare le performance di inserzioni, fotografie e profilo al fine di creare la strategia di marketing più efficace.