Ricerche e Comunicati
< Torna indietro

News aziendali

25 agosto 2015
Houzz lancia l’applicazione Android in Italia


​Houzz, la piattaforma online più grande al mondo dedicata all'arredamentoe al design d'interni ed esterni, lancia in Italia l’applicazione gratuita per Android™.
Utilizzando l’applicazione di Houzz.it, ora disponibile anche in italiano, i proprietari di case e gliappassionati di design hanno la possibilità di:

  • Consultare immagini italiane di interni ed esterni e trarne ispirazione. Con oltre 7 milionidi foto, Houzz vanta infatti il più ampio database fotografico di abitazioni progettate daiprofessionisti presenti sulla piattaforma.
  • Trovare e lavorare con i migliori professionisti – architetti, arredatori e designer di interni,aziende specializzate nella progettazione e costruzione edile, esperti del verde, eartigiani – adatti a trasformare la casa dei sogni in realtà.
  • Sfogliare il magazine online per informarsi e seguire i consigli dei professionistisull’arredamento, la progettazione residenziale e il giardinaggio.
  • Condividere idee e opinioni con la più ampia web community dedicata alla casa,chiedendo direttamente consigli e soluzioni sia a professionisti che ad altri proprietari dicasa.
  • Trovare nuovi prodotti, arredi e materiali utili ai propri progetti, su base locale einternazionale.
  • Utilizzare la piattaforma per comunicare e collaborare con familiari, professionisti edesperti coinvolti nel processo di ristrutturazione e decorazione.
Con questo lancio cresce il numero di paesi in cui è presente la nuova App di Houzz, tra i qualiFrancia, Germania, UK, Russia, Spagna, Giappone, Svezia e Danimarca.

La nuova applicazione italiana di Houzz per Android è scaricabile da Google Play™ qui.
Google Play è un marchio di Google Inc.