20 gennaio 2016
Houzz annuncia i vincitori del “Best of Houzz 2016” in Italia
Un sondaggio e un’analisi annuale della community che conta oltre 35 milioni di utenti rivelano i migliori professionisti italiani per la ristrutturazione e l’arredamento della casa

Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, annuncia i vincitori scelti dalla propria community per il Best Of Houzz 2016 in Italia, il riconoscimento assegnato ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore presenti su Houzz.

Chiunque abbia intenzione di costruire, ristrutturare o arredare casa, consulta Houzz in cerca dei professionisti più di talento, competenti e orientati al servizio", dichiara Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. "Siamo lieti di partecipare insieme alla nostra community di proprietari di casa e appassionati di design all’assegnazione del nostro ‘Best of Houzz’ per i professionisti di tutto il mondo.”

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Soddisfazione Clienti. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 35 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Soddisfazione Clienti si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2015 da parte dei clienti per cui ha lavorato.

Attraverso dei badge dedicati, il riconoscimento “Best Of Houzz 2016” appare sul profilo dei vincitori, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

Qui la pagina per visualizzare i professionisti italiani parte del Best of Houzz 2016.