Gee Street, London contemporaneo-stanza-da-bagno
Salva8,6kFai una domandaStampa

Gee Street, London

With the request of pastel colours which is evident on the floor tiles, copper fittings and hexagonal tiles, this gorgeous bathroom has been updated into a stylish, contemporary space. A solid surface bath and basin gives a modern feel and mirrored panelled cabinets provides confined storage which visually expands the space. A bespoke shower screen meets the ceiling, maintaining clean lines throughout.
URL
http://www.amberth.co.uk
Immagine di una piccola stanza da bagno design con piastrelle grigie, lavabo sospeso, vasca ad alcova, pavimento multicolore e doccia aperta — Houzz

Commenti dei collaboratori Houzz:

Jo Simmons ha aggiunto questo a 15 Piccoli Bagni Diventano Lussuosi a Cinque Stelle
Rubinetti da esposizioneSostituire la tradizionale rubinetteria cromata con elementi più eleganti vi permetterà di trasformare il vostro bagno in un raffinato ambiente di design. Nel caso in foto, per esempio, il rosa dorato e il marmo regalano un particolare affascinante e inusuale che attira l’attenzione di chi entra nella stanza. In più la spiccata personalità delle piastrelle dona armonia all’insieme, mentre la parete a specchio, oltre a costituire di per sé un dettaglio di stile, amplia gli spazi e riflette in mille direzioni la luce.

Sfoglia oltre 18 milioni di foto di idee per la casa su Houzz