Lovely place contemporaneo-stanza-da-bagno
Salva1Fai una domandaStampa

Lovely place

Progetto: Arch. Maria Chiara Trubini
Impresa edile e materiali: Daniel Antoine Petulicchio Valentina Petulicchio
Porte interne Bertolotto Porte Porte mod. Sidney Materik bianco c/maglia cromo mod. Biblo.
Finestre in pvc Diquigiovanni windows for life mod. DQG70 bianco massa con accessori coordinati
Pavimentazione in fibra di legno SKEMA Facile+ Rovere Sunny a taglio sega orizzontale con battiscopa bianco in coordinato con le porte.

Progetto di ristrutturazione appartamento dalla A alla Z scelta di uno stile minimale per due giovani committenti.

Committenza "E' davvero un piacere tornare a casa in un ambiente così ben realizzato, grazie di cuore a Valentina Petulicchio, Daniel Antoine Petulicchio, Maria Chiara Trubini e a tutti i ragazzi dello staff che si sono occupati sempre con grande professionalità di seguire tutto con grande professionalità e soprattutto passione! Si vede che vi piace il lavoro che fate e lo dimostrate con i fatti...c'è sempre tanto scetticismo e paura quando si devono fare dei lavori importanti in casa e non si sa a chi affidarsi, beh con voi queste paure sono infondate e non si sono mai presentate, un grazie davvero immenso per aver reso tutto questo possibile! Non mi stancherò mai di consigliarvi a chiunque, siete mitici!!!"
URL
http://
Immagine di una stanza da bagno con doccia minimal di medie dimensioni con consolle stile comò, ante beige, doccia aperta, piastrelle marroni, piastrelle in gres porcellanato, pareti bianche, pavimento in gres porcellanato, lavabo da incasso, top in superficie solida, pavimento marrone e porta doccia scorrevole — Houzz

Sfoglia oltre 17 milioni di foto di idee per la casa su Houzz