Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Avere una postazione di lavoro organizzata ci rende il lavoro molto più semplice, tanto che più diventiamo bravi più possiamo produrre risultati migliori in meno tempo. Non male vero? Se la tua scrivania è bene organizzata e il lavoro programmato con cura, puoi arrivare a risparmiare almeno 15 minuti ogni giorno. Da dove partire? Inizia con eliminare dal tuo portapenne tutte quelle che non funzionano – fidati ce ne sono più di quel che pensi – e se non hai un portapenne procuratene uno con un numero di penne funzionanti sufficiente a svolgere bene il tuo lavoro. Poi leva di mezzo tutto ciò che non ha che fare con il tuo lavoro o con il progetto che stai seguendo in quel momento. Via la posta inutile, i documenti vecchi già gestiti e le tazzine vuote del caffè. Sulla scrivania tieni solo quello che ti serve per svolgere il tuo lavoro.
Q