WIMBLEDON FAMILY HOUSE

The lower ground floor of the house has witnessed the greatest transformation. A series of low-ceiling rooms were knocked-together, excavated by a couple of feet, and extensions constructed to the side and rear.

A large open-plan space has thus been created. The kitchen is located at one end, and overlooks an enlarged lightwell with a new stone stair accessing the front garden; the dining area is located in the centre of the space.

Photographer: Nick Smith

Esempio di un'ampia sala da pranzo aperta verso la cucina stile shabby con pareti beige, parquet chiaro, nessun camino e pavimento beige —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Come Arredare con Successo dei Salotti Piccoli29 aprile 2019

6. Scegliere mobili con rotelleNell’ottica di poter disporre della metratura in modo di volta in volta diverso, un’idea pratica è di usare arredi facilmente movimentabili, così se ci saranno ospiti sarà possibile spostare quello che non serve e fare spazio.

saradeeppdesign
DEEPP | Architecture Art&design lo ha aggiunto a 7 Tavolini da Salotto che Hanno Più Funzioni in Una4 luglio 2017

Con le ruoteA metà tra carrello e tavolino, le ruote permettono il massimo della flessibilità dello spazio senza fatica. Questo tipo di tavolino si usa per gli spazi più industrial, in cui ci sono grandi ambienti e molte funzioni nel living. Se vogliamo creare un tavolo giochi per i bimbi o bere il tè davanti alla porta finestra o appoggiare tutti i regali per una festa, le rotelle aiuteranno moltissimo.

bonathome
Bonnie McCarthy lo ha aggiunto a Come Eliminare gli Aloni d’Acqua dalle Superfici in Legno6 aprile 2016

Rimedi naturaliTimothy Dahl, esperto nella valorizzazione della casa, appassionato di fai da te ed editor del sito web americano Charles & Hudson che si occupa di design e fai da te, racconta di essere riuscito a rimuovere con successo le macchie e gli aloni d’acqua con alcune tecniche sorprendenti. Su un tavolo di casa sua ha provato tre diversi metodi: il dentifricio, la maionese e il bicarbonato di sodio. «Potrebbero sembrare delle soluzioni improbabili, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal risultato».Sebbene tutti i metodi si siano rivelati efficaci, è opinione di Dahl che molto dipenda da quanto tempo è stato concesso alla macchia di penetrare nel legno. «C’è un punto di non ritorno. Dipende da quanto tempo l’umidità è rimasta bloccata lì dentro e quanto ci ha messo ad asciugarsi». Gli aloni bianchi su cui ha provato i seguenti metodi si erano formati da diversi mesi.

lolalina
Laura Gaskill lo ha aggiunto a 10 Suggerimenti Per una Casa più Tranquilla ed Equilibrata27 marzo 2015

6. Usare poche decorazioni ma significative Invece di riempire la casa di oggetti economici, ponetevi l’obiettivo di ridurrne il numero per includere solo quelli davvero desiderati e con un vero significato. Possedere pochi oggetti, belli e disposti con cura, consente di apprezzare ancora di più ciò che si ha.

I commenti degli utenti:

charlotte_mason26
Charlotte Mason lo ha aggiunto a Charlotte's Ideas24 settembre 2020

Kitchen/dining and great room idea

catherinejordan6
catherinejordan6 lo ha aggiunto a Kitchen diners27 giugno 2020

A bit cluttered but comfortable looking

roberta_ronconi
Roberta Ronconi lo ha aggiunto a Idee di Roberta17 giugno 2020

Bella l'atmosfera,nn troppo rigida

Foto con colori simili
Mandeville House
Finsbury Park Living / Dining Room
Tropical Dining Room
Brenmar 01
Denver Ranch
The Echo Beach
Contemporary Dining Room
DONUT
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.