Wild Heart Bedroom Pack

Wild Heart Bedroom Pack contains: linen duvet cover in blush (includes 2 pillowcases), linen sheet set in ivory (includes 2 pillowcases), cotton jersey euro cushion pair in grey marle (includes inserts), "Morocco" artwork by Georgina Skinner, "Chloe - Attitudes" coffee table book by Sarah Mower, marble tray, large sheepskin, brass bell set, "Rebecca" and "Dot" cushions by Nathan + Jac.

Idee per una camera da letto contemporanea con pareti rosa —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Camera da Letto: 3 Combinazioni Colore sui Toni Neutri28 settembre 2017

Un mix di colori da pensare mischiati in estrema libertà fra arredi, tessuti e superfici che regalerà un insieme intimo e caldo. Una soluzione indicata anche per spazi non particolarmente grandi e/o luminosi. Inoltre l’inserimento del grigio sarà adatto per smorzare la (rinomata) femminilità del rosa e libererà lo spazio da quell’aurea di leziosità rendendo il tutto trasversalmente equilibrato e contemporaneo. Questo articolo è stato inizialmente pubblicato il 3 novembre 2017 e poi aggiornatoTrova il professionista giusto con la tua stessa passione per gli interni nella nostra pagina dedicata agli interior designer

cajsacarlson
Cajsa Carlson lo ha aggiunto a 7 Trend di Design da Non Provare Se...19 settembre 2017

5. Pareti rosa (su cui non avete riflettuto)Le pareti rosa sono un esempio di quelle tendenze che crescono così tanto in così poco tempo da essere già sul viale del tramonto. Può essere splendido avere una stanza di casa in un rosa vivace, ma prima di mettervi a dipingerla, dovete essere certi che non vi stancherete del colore. In alternativa, potete pensare di giocare con accessori in questa tonalità. Se vi siete decisi per una stanza rosa, il salotto o una camera da letto si prestano meglio rispetto alla cucina o a un corridoio, in cui la parete potrebbe sporcarsi più velocemente. Sarebbe un vero peccato dedicare tante energie alla creazione di una parete di forte impatto per poi vederla rovinata subito dopo.

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Rimodernare la Camera da Letto in 9 Passi Low Cost8 marzo 2017

1. Pensare alla tavolozza cromaticaLa prima cosa da fare è schiarirsi le idee sui colori che si vogliono usare per la camera da letto. I contrasti vanno sempre ben calibrati; meglio quindi evitarli e puntare piuttosto su giochi di sfumature. Che sia fra arredi e pareti o fra pareti ed elementi tessili armonizzare il colore, o meglio scegliere una tonalità e lavorare sulle gradazioni della stessa, può regalare soluzioni molto interessanti. Da realizzare, ad esempio, con tutta la gamma dei blu e dei verdi, con le cromie pastello o alternando fantasie e tinte unite.

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Il Colore Giusto Dietro al Letto? Ce Ne Sono Ben 8. Da Provare13 settembre 2016

3. Rosa pastello, un classico in versione informaleIl rosa pastello, soave ed etereo, è una valida alternativa per la parete che fa da fondale al letto, ma se mal bilanciato agli elementi d’arredo o ai complementi tessili può restituire una soluzione troppo femminile e a tratti stucchevole.Se si ama questo colore il miglior modo per attualizzarlo è abbinandolo a elementi d’arredo smaltati o in legno chiaro, come nella foto, che smorzino il romanticismo del colore. In questo modo si otterrà uno stile scandinavo che darà allo spazio un’aria informale e per nulla leziosa. L’idea in più: oltre al legno chiaro, osate con elementi cromati in oro e rame e sopra al letto giocate con foto e stampe anche tono su tono, l’effetto sarà davvero interessante.

Foto con colori simili
Transitional Bedroom
Santa Cruz Surf House
Bespoke Wardrobes & Bedrooms
home staging Detroit, Amsterdam
bedroom
Tranquil Guest Room
Laurel Canyon
Glamorous Master Suite
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.