Vivere tra classico e moderno

Foto di un grande soggiorno classico aperto con pavimento in legno massello medio, camino lineare Ribbon, sala formale, pareti beige, cornice del camino in intonaco e TV a parete —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

lauramolteni
Laura Molteni lo ha aggiunto a Il Colore Giusto del Divano per 7 Stili di Soggiorno22 marzo 2018

Stile classicoLe case ricche di storia e mobili antichi richiamano l’uso di tessuti stampati, broccati e pelle nelle tradizionali tinte del divano Chesterfield. Se non siete portati per le fantasie, meglio optare per un classico bianco panna. In alcuni casi si può pensare di azzardare tinte pastello ma rigorosamente non tinta unita, piuttosto meglio pensare a un colore spezzato combinando i cuscini di seduta e scocca.

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a La Casa che Vorresti Comprare ha Difformità Edilizie? No Panic!9 gennaio 2017

1. Manca l’Attestato di Prestazione EnergeticaIl caso più diffuso è sicuramente la mancanza dell’Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.), obbligatorio per la validità dell’atto, che può essere redatto da un professionista in pochi giorni purché la caldaia, se presente, sia in regola con l’ultima revisione. L’attesto, a carico del venditore, contiene utili indicazioni per l’efficientamento dell’abitazione e i dati sui consumi energetici della casa che debbono essere visibili anche sugli annunci immobiliari.

I commenti degli utenti:

annesophie_hildebrandt
Anne-Sophie Hildebrandt lo ha aggiunto a Ideen von Anne-Sophie16 maggio 2020

Schlichte moderne Eleganz, Sofa/Tischgruppe

Foto con colori simili
American Beauty
Custom Build Home
Houzz Tour | Svante Öquist
Urban Apartment
West Palm Beach Vacation Home
Casa Santander
Firebrand Street, Los Angeles
Transitional Living Room
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.