Villa in Den Haag The Hague

Figure of Speech Photography

Foto di un piccolo ufficio design con pareti multicolore, parquet chiaro e scrivania autoportante —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Trasformare una Stanza Usando la Carta da Parati in Modo Creativo13 febbraio 2017

Dare profonditàSe si dispone di uno spazio contenuto, un modo per creare l’illusione di una maggiore profondità è foderare la parete di fondo con della carta da parati preferibilmente dal decoro vivace su fondo scuro. L’esempio in foto, infatti, ci mostra come la parete attrezzata apparirebbe angusta e anonima se non fosse per la carta da parati che decora il pannello murario ampliandone la superficie e regalando profondità a tutto l’ambiente.

conteagnes
acdesign lo ha aggiunto a Prove di Styling: Carta da Parati in Piccoli Spazi9 settembre 2016

1. Nuove proporzioniQuando si pone l’accento in maniera piuttosto marcata su un elemento di un determinato ambiente, inevitabilmente se ne occultano i difetti. La nostra attenzione si concentra infatti su quell’unico particolare, consentendoci di cogliere solo l’essenziale.L’idea geniale: la carta da parati ricca di colori e decori, che rende questo spazio dedicato al lavoro divertente e accattivante, facendo passare in secondo piano il fatto che sia così piccolo.

I commenti degli utenti:

mlponf
Marie-L lo ha aggiunto a Papier peint11 settembre 2019

1. Modifier les proportions Lorsque l’on met l’accent sur un élément de manière assez marquée dans un espace, on fait immanquablement oublier ses inconvénients. Le point de focus ainsi créé attire notre attention et nous permet de nous concentrer sur l’essentiel. On aime : Le papier peint haut en couleur et en motif, qui rend cet espace dédié au travail ludique et attrayant. On en oublie ainsi qu’il est si petit.

tonya_williamson
Tonya Williamson lo ha aggiunto a Office4 agosto 2019

Ideas for the other office space

jmellor2106
Jennifer Mellor lo ha aggiunto a Office7 ottobre 2018

The desk and storage don't meet, super annoying The wall is interesting though

nody_yoichi
Nody Yôichi lo ha aggiunto a Idées de Nody5 settembre 2018

j'aime le papier peint sur un pan de mur

mina979
Lucia Angiolani lo ha aggiunto a casa via del Castellano7 marzo 2018

carta da parati nell'angolo studio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.