Venice Micro Apartment

Art Gray

Esempio di una piccola cucina contemporanea con lavello sottopiano, ante lisce, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in cemento, ante grigie, top in superficie solida, paraspruzzi a effetto metallico, pavimento grigio e top grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

saradeeppdesign
DEEPP | Architecture Art&design lo ha aggiunto a 6 Regole per Piccoli Spazi Funzionali e Contenti30 marzo 2016

2. Preferire soluzioni salvaspazioLa dimensione di scaffali e pensili deve essere attentamente calibrata in modo da non sprecare centimetri preziosi con vani troppo ampi. L’ideale è avere mobili contenitori di varie dimensioni e con ripiani interni a variazione d’altezza (si possono spostare in alto o in basso a seconda delle esigenze). Anche la profondità deve essere tenuta sotto controllo: i pensili normalmente variano dai 60 ai 40 cm, dobbiamo utilizzare queste dimensioni attentamente per non avere l’effetto incombente. Via libera ai 60 cm su pareti intere, meglio scegliere profondità più contenute con mensole e pensili sospesi.

I commenti degli utenti:

ute_pfennig
Unago lo ha aggiunto a Christian13 giugno 2021

Einen Kontrastton. Auf 2 Farben beschränken

Foto con colori simili
Kitchen Nook
Гостиная-столовая
River Hills
Jerome Village Lot 125
Johannebergsgatan 30, Lorensberg
Квартира 33 кв.м. на Вернадского. Г. Москва
Ethridge Residence
Longmont, Tanglewood
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.