Una casa SOTTOSOPRA

Ispirazione per una cucina ad U contemporanea con lavello da incasso, nessun'anta, ante bianche, paraspruzzi bianco, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in legno massello medio, pavimento marrone e top grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a È Sicuro Mettere il Parquet in Cucina?28 aprile 2019

Scelta dell’essenza La cucina con parquet rovere è oggi l’opzione più richiesta, a livello di scelta dell’essenza, tuttavia anche teak, wengé e iroko sono legni molto indicati per essere posizionati in cucina, per le loro qualità di durezza e resistenza all’abrasione. Tutti i legni citati hanno inoltre una buona resistenza all’umidità, caratteristica che in cucina può tornare utile in caso di accidentale caduta di acqua sul pavimento. È consigliabile, in ogni caso, asciugare subito il legno e mantenere sempre il ricambio d’aria naturale, oltre ad azionare la cappa di aspirazione durante la cottura dei cibi per non innalzare troppo l’umidità dell’aria.

I commenti degli utenti:

webuser_596132516
Maria Del Mistero lo ha aggiunto a Idee di webuser_5961325169 maggio 2019

abbinamenti dei mteriali e l.anta vetrina

Foto con colori simili
Townhouse Renovation in San Diego
Wellesley - Contemporary Farm House
Appartamento Emme-Elle
Mountain Brook Cottage
Küchenstil Modern 2
Jackson St
Kitchen cabinets
Cotuit Residence
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.