Tudor Revival Estate, Full Home Design

This guest bathroom features white subway tile with black marble accents and a leaded glass window. Black trim and crown molding set off a dark, antique William and Mary highboy and a Calcutta gold and black marble basketweave tile floor. Faux gray and light blue walls lend a clean, crisp feel to the room, compounded by a white pedestal tub and polished nickel faucet.

Esempio di una stanza da bagno con doccia vittoriana con vasca freestanding, piastrelle bianche, piastrelle diamantate, vasca/doccia, WC a due pezzi, pareti bianche, pavimento con piastrelle a mosaico, pavimento multicolore e doccia con tenda —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 24 domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Nuovi Trend: I Mobili Antichi Sono Di Nuovo una Buona Idea1 ottobre 2019

L’identità e la qualitàLa questione dell’identità è un tema che ha molto a cuore. Tante famiglie italiane si sono tramandate dei bellissimi mobili che sono sì testimoni della nostra vita familiare ma anche della qualità delle nostre maestranze, dei legni speciali che usavano e delle tecniche di lavorazione: insomma un vero e proprio patrimonio unico al mondo. «Ai miei clienti dico sempre che in una casa ci deve essere qualcosa del passato, del presente e del futuro, che possibilmente racconti la nostra storia».In un mondo sempre più sensibile al tema della sostenibilità, il ricorso a un mobile antico può rappresentare per alcuni un modo efficace per combattere il consumismo, contenere gli sprechi e ridare valore a quanto già esistente. Mettendone magari in risalto gli aspetti positivi. «I mobili antichi sono molto più pratici di quelli moderni» dice sempre Magliulo, «oltre ad essere fatti con legni naturali, sono estremamente capienti, a differenza di tante cabine armadio che risultano costosissime e non contengono niente. Un cassettone antico dà subito personalità, magari proprio ad una cabina armadio minimale».

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a 12 Consigli che Rendono Funzionale (e Bello) un Mini Bagno7 luglio 2016

1. Usa contenitori alternativi e posizionali in altoSe l’armadio è ormai strapieno, utilizza dei contenitori simpatici e riempili di prodotti che purtroppo invadono il bagno (shampoo in confezione maxi, bagnoschiuma, acetone per unghie, saponette, creme di ogni genere e via discorrendo) oppure utilizzali per riporre le salviette pulite.

I commenti degli utenti:

eva_olsson
Eva Olsson lo ha aggiunto a Big Bathroom14 agosto 2021

Tile border against white tiles

Foto con colori simili
Mr. Clark's Gallery Bathroom
Midcentury Bathroom
Bäder im Haus O.
NoMad Apartment Renovation (Apartment combination)
Ohtama Residence
The Grand Manor Home
interiors
2012 NKBA Design Competition Winners
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.