Traditional styling small city apartment

Creative take on regency styling with bold stripes, orange accents and bold graphics.

Photo credit: Alex Armitstead

Ispirazione per una piccola cucina parallela boho chic chiusa con lavello da incasso, ante lisce, ante bianche, top in legno, paraspruzzi bianco, paraspruzzi con piastrelle diamantate, elettrodomestici colorati, pavimento in legno verniciato e nessuna isola —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 6 domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

larasargent
Lara Sargent lo ha aggiunto a Idee per Lampade da Parete Senza Bucare i Muri!30 novembre 2015

Potenzia l’illuminazione della cucinaIn una cucina stretta – a dire il vero in qualsiasi cucina – può essere difficile aggiungere nuove luci a incasso una volta completata la ristrutturazione. Tuttavia, alcune lampade in stile Anglepoise (con braccio snodabile) fissate al muro possono essere la soluzione perfetta per illuminare il top della cucina. In alternativa, puoi montare uno scaffale alto e appoggiarci sopra un paio di luci (assicurandoti che le basi siano abbastanza pesanti e prevenendo così qualsiasi incidente) o attaccarle all’estremità della mensola con la relativa clip. In entrambi i casi, vale la pena pensare a dove si trovano le prese e gli interruttori per capire se il lavoro sia fattibile.

I commenti degli utenti:

laura_branchini
Laura Branchini lo ha aggiunto a Idee di Laura6 giugno 2021

piastrelle bianche rettangolari

Foto con colori simili
PROYECTO APARTAMENTO ISRAEL
Fine Cabinetry
Kitchen dining lighting
Bennett Kitchen
Cream Shaker Style Kitchen
Mediterranean Paradise
Morning Glory Cottage
Creating the 'New Colonial' in Newton
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.