Terrazza con vista

La zona relax, con il divano e il dondolo

Esempio di una terrazza tradizionale sul tetto con un giardino in vaso e nessuna copertura —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
Elena ha scritto: 29 ottobre 2018
  • PRO
    studio 'dragora
    l'anno scorso

    Buongiorno Elena, è un pavimento flottante in legno per esterni, non fa parte del nostro intervento. Per il tuo terrazzo, se il porfido esistente è drenante puoi utilizzare un grés posato su sabbia

  • Elena
    l'anno scorso
    grazie!
Cristina Canali ha scritto: 24 agosto 2018
  • PRO
    studio 'dragora
    l'anno scorso

    Buongiorno Cristina, sono vasi in fibrocemento Swisspearl, un marchio svizzero. Se le servissero informazioni più precise o un'offerta ci contatti pure senza impegno!

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Terrazzo del Mese: Tra Bacche, Ortaggi e una Vista Speciale10 marzo 2020

Un lavoro di squadraI primi passi sono stati l’analisi dell’area di progetto, l’osservazione delle preesistenze e del contesto. Gli architetti hanno così scelto quali viste privilegiare e quali schermare, con attenzione all’esposizione al sole e al vento.La progettazione è stata seguita passo dopo passo dai committenti, attenti e preparati su essenze e piante, con le idee molto chiare. Silvia ci racconta, infatti, che «Sapevano già quali elementi dovessero far parte dei loro terrazzi: una fontana, un dondolo e una zona da dedicare alla coltivazione degli ortaggi». Tutti elementi che hanno trovato il loro posto naturale in un armonico dialogo di forme e colori.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.