Tapete AVA dunkelblau

Die Tapete AVA dunkelblau von Sandberg zeigt ein sich großzügig rankendes Blumenmuster. Es gibt diese Tapete in drei Farbkombinationen: herbstliche Farben vor einem dunkelblauen Hintergrund, sommerliche Farben vor einem weißen Hintergrund und etwas gedecktere helle Farben vor einem sandfarbenen Hintergrund.

Immagine di un soggiorno —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

nicola_enderle
Nicola Enderle lo ha aggiunto a 9 Classici Errori nell’Arredamento e Come Evitarli3 luglio 2017

4. Fare le cose a metàL’errore: È capitato anche a voi di fermarvi davanti alla parete spoglia e di desiderare una nuova pittura o carta da parati? Però avete sempre pensato che non ne valesse la pena. Beh, vi sbagliate. Perché voi abitate in quella casa, adesso e forse per molti anni ancora. Lo stesso discorso vale per tutti i mobili che hanno un carattere provvisorio, prima di poter comprare la versione bella e costosa.Così va meglio: Sistemate con gusto la casa e non preoccupatevi troppo dello sforzo. In fondo, per ridipingere una stanza può essere sufficiente un giorno solo. Inoltre: giù le mani dalle soluzioni provvisorie! Arredare casa è un investimento a lungo termine. Anziché acquistare la prima cosa che trovate, risparmiate piuttosto per comprare il mobile che amate e fino a quel momento dimostrate di avere coraggio a lasciare lo spazio vuoto.

I commenti degli utenti:

barbara_tana
Barbara Tana lo ha aggiunto a Idee di barbara_tana26 agosto 2019

gli elementi abbinati riescono a formare stile e armonia

Foto in Tapeten

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.