Studio

Il setto della zona giorno diventa parete di accento che richiama attenzione, con due porte scorrevoli a scomparsa a tutta altezza. Dall'altra parte è presente la zona studio con una scrivania e mensole realizzate su misura.

Idee per uno studio design —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Cosa Hanno Imparato i Pro di Houzz Dopo un Anno di Pandemia12 marzo 2021

“Se non fossi un ottimista, sarebbe per me impossibile essere un architetto”, cit. Norman FosterLe esperienze che abbiamo raccolto mostrano come i professionisti intervistati abbiano mostrato un’incredibile capacità di resilienza e ottimismo. «Mi sono trovata ad accogliere con il massimo entusiasmo tutte quelle nuove opportunità che si sono presentate davanti a me, in un periodo alquanto difficile», dice l’interior designer Eleonora La Valle. «Si sono accesi in me uno spirito di adattamento e una sorta di ingegno che mi hanno spinta ad inventare qualcosa di diverso. Ho dedicato gran parte del mio tempo alla mia formazione. Ho seguito corsi, webinar e incontri online per discutere di tantissimi temi molto interessanti e farne tesoro per un futuro che si spera possa essere migliore».«Mi piace sempre pensare che non c’è nulla di totalmente negativo e che da un problema può nascere un’idea che cambierà il mondo. Come De Andrè cantava “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior” anch’io penso che da questa situazione difficile potrà nascere qualcosa di buono e soprattutto potrà servire a insegnarci qualcosa», dice l’architetto Marco Finardi.

Foto in Intersezioni

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.