Studio 25m2 Montmartre

Cyrille Robin

Ispirazione per un piccolo soggiorno scandinavo aperto con pareti bianche, parquet chiaro e TV autoportante —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Un Tessuto Naturale è Anche Ecologico?11 gennaio 2017

Come fare shoppingPer districarsi fra le varie proposte del mercato e riuscire a selezionare tessuti prodotti secondo una filiera virtuosa, vengono in aiuto o i singoli loghi delle certificazioni e le indicazioni sulla composizione del tessuto o, laddove ci si trovi in catene di grande distribuzione, garanzie legate al brand. Le aziende, infatti, sono sempre più attente al loro impatto ambientale e non mancano di segnalare le operazioni legate alla sostenibilità.AltroIdee e Consigli sul TessileSai Cos’è? Il Life Cycle Assessment e la Vita dei Prodotti Green

lauratallarida
Laura Tallarida lo ha aggiunto a 10 Semplici Rimedi per Combattere le Allergie In Casa24 settembre 2015

8. Tappezzeria: farsi aiutare dal colore e dalle certificazioni bio.Vestire tanto la casa è quasi naturale, per vincere la sensazione di freddo. Tende grandi e pesanti, tappeti folti, cuscini imbottiti, sono tutti complementi di arredo molto utilizzati nei mesi freddi, ma sono anche un buon habitat per la polvere. Anche per i più freddolosi a cui piace, la sera, entrare nel tepore della casa, lasciarsi riscaldare dai colori anziché dalla pesantezza dei tessuti, può essere una buona soluzione. Rosso, arancio, giallo, sono colori in grado di riscaldare un ambiente anche quando tingono tessuti o materiali leggeri, facili da pulire e lavare. Cotone per le tende e i cuscini, bambù per i tappeti, sono solo alcuni esempi su come rivestire la propria casa. Quando si parla di tessuti, però, è necessario stare attenti anche alla lavorazione che su questi viene fatta. Per non correre rischi di allergie, che alla fine possono coinvolgere non solo le persone già allergiche ma anche i soggetti sani, è importante scegliere tessuti conformi al regolamento CEE per la certificazione biologica, per essere sicuri che non hanno subito lavorazioni chimiche nocive (come processi di sbiancamento al cloro, per esempio); e processi di tintura e stampa a base di colori contenenti metalli pesanti.

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Piccoli Vizi: Come Stare Comodi Mentre si Mangia Davanti alla TV12 maggio 2015

Il giusto orientamentoLa prima, fondamentale accortezza? Orientare la televisione verso il nostro divano o poltrona preferiti, quella da cui ci accingiamo a guardare la serie del momento, la partita di campionato o il film di culto. Godersi un bello spettacolo significa innanzitutto assicurarsi una giusta prospettiva: se non vogliamo ritrovarci l’indomani con spiacevoli torcicollo, cerchiamo di mettere in asse il più possibile TV e sedute.Ti potrebbe interessare leggere: TV, Quale Soluzione Scegliere per Integrarla nella Zona Living

I commenti degli utenti:

jshilander
jshilander lo ha aggiunto a Scandinavian Transitional Living Room14 luglio 2020

Like a colorful chair so long as it’s not too expensive so it can be replaced if color scheme change is desired. Love that Scandinavian print pillow. Whimsical moped print. The stacked tables look too 1st apartment out of the dorms as does the cafe table and chairs.

Foto con colori simili
Vivienda Plaza Nueva
Woodland Residence Family Room
Réhabilitation d'un duplex
Home Staging Düsseldorf
Mika 35 - Providence - South Ripley
Interior Painting
Asian Flare Living Room
New Terrace Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.