
sm22
Il pavimento è, e deve essere, anche il gioco di materie: nella loro successione, deve istituire “sequenze” di materie e così di colore, come di dimensioni e di forme: il pavimento è un “finito” fantastico e preciso, è una progressione o successione. Nei abbiamo creato pattern geometrici usando le cementine esagonali.
I commenti degli autori di Houzz:

Il pilastro portante del salotto è stato rivestito con una sottilissima lamina di ottone, agganciata a una struttura in legno. «Per riflettere la stanza, piuttosto che costituire un ostacolo visivo», spiega Giulia Urciuoli. Ed è stata una trovata indovinata per rendere interessante un elemento che comunque si faceva notare e non poteva essere eliminato.Nell’angolo a sinistra si intravede un fischietto sospeso a un filo dal soffitto: è un’opera d’arte di Lara Favaretto.Di fronte al divano azzurro, un pannello scorrevole nasconde il televisore, una specifica richiesta dei committenti.
I commenti degli utenti:

Loved how they treated the support beam to make it a design feature


Astucieux et très Déco le graphisme accordé au fil électrique pour recentrer les suspensions ! On adore chez Diagonale-déco.