sm22 - interior de

Immagine di una cucina scandinava di medie dimensioni con ante lisce, ante bianche, paraspruzzi bianco, pavimento in cementine, nessuna isola, lavello da incasso, elettrodomestici da incasso e pavimento blu —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

leo_marialaura
Arch. Maria Laura Leo lo ha aggiunto a I Pro Spiegano come Scegliere la Texture Giusta del Piano Cucina20 febbraio 2020

Corian e resineLisci e opachi, «al tatto vellutati», secondo Mario Russo e Anna Esposito, corian e resine sono materiali prediletti per chi vuole dare un tocco moderno alla propria cucina. Il corian, nato dagli incroci nella ricerca di nuove soluzioni nel settore del design, è uno dei materiali più avanzati per la realizzazione dei top da cucina. È formato da idrossido di alluminio e resina acrilica, componenti che si fondono in una perfetta sintesi, parola associata da Andrea Pezzoli a questo tipi di top. Con l’aggiunta di pigmenti colorati si può optare per tinte particolari, capaci di abbinarsi all’arredamento della propria cucina. Le varie colorazioni, inoltre, riescono a trasmettere sensazioni a livello emotivo che le pietre naturali, caratterizzate da tinte varie, in base alla tipologia, ma predefinite, non riescono a fare.Anche le resine, derivando da composti chimici, associano la loro compattezza e omogeneità al tatto a una elevata resistenza e a un’ampia disponibilità di colorazioni differenti. Sono, in entrambi i casi, superfici facili da pulire, prive di fughe e imperfezioni e resistenti alla luce del sole.

lauramolteni
Laura Molteni lo ha aggiunto a 31 Pavimenti Che Si Sposano con una Cucina Bianca9 novembre 2018

23. Piastrella rétroPer questa cucina bianca lunga e stretta è stata scelta una piastrella bianca, esagonale, con un lieve decoro azzurro pastello. Una scelta di tendenza, ma discreta.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Genitori e Collezionisti Fanno Spazio a Opere d'Arte e Bambini!27 marzo 2018

In origine la cucina era aperta sul salotto, ma i committenti la preferivano chiusa. Ecco perché gli architetti hanno deciso di creare una sorta di scatola stretta e lunga in cui contenerla, riuscendo anche a ricavare, in fondo, un angolo colazione.La cucina è stata disegnata dagli architetti e realizzata in falegnameria dalla ditta già citata, con apertura degli scomparti a gola e un sistema di contenimento quasi a tutta altezza.Struttura e anta sono in MDF laccato bianco, il top è in Corian.

Foto in sm22

Foto con colori simili
Loft
The Shed
California Kitchen by Kelly Azzarello
Lamberth Drive
Palm Beach Gardens Home II
Belvenia Project
TreeLine Homes
Wawaset Addition
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.