Sala da Pranzo | Residenza privata House 126, Feltre (BL)

Posta sulla sommità di una collina, in un contesto paesaggistico magico ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e forte di una fantastica vista a 360° sul territorio circostante, sorge "House 126”, oggetto architettonico realizzato dell’architetto Marco Casagrande.

Una residenza, questa, che prende vita dalla volontà di creare un “nido” che avrebbe dovuto proteggere, emozionare, commuovere e donare benessere ad una Famiglia il cui nucleo è formato da quattro componenti.

In questa splendida residenza la domotica Vimar, grazie ad una tecnologia tanto sofisticata quanto semplice da utilizzare, è in grado di far interagire tra loro molteplici funzioni (efficienza energetica, sicurezza, comfort e controllo) che sono così integrate in un'unica tecnologia.

Immagine di una sala da pranzo aperta verso il soggiorno minimal con pareti bianche, camino sospeso, cornice del camino in metallo e pavimento bianco —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli utenti:

arch_antofrancavilla
Antonella Francavilla lo ha aggiunto a controsoffitti e ribassamenti20 dicembre 2018

ribassamento utilizzato per ridistribuire l'illuminazione e le varie zone funzionali

Foto con colori simili
Transitional Suburban Haven, Full Home Design
Servandoni
May River Custom Home
The Berkley 2 Bed
Réhabilitation maison Chartrons
Lakefront Living
Vancouver Kitsilano Transitonal Contemporary
Modern Organic
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.