Ristrutturazione di un appartamento con cucina “total white” ed arredi su misura

Per questa ristrutturazione abbiamo utilizzato resine bianche per le pareti della zona giorno e del bagno. La cucina in corian e gli elettrodomestici “total white” rendono l’ambiente molto luminoso. La parete in cartongesso che abbiamo ideato nella stanza da letto è valorizzata dalle luci led. Il bagno completamente in resina dà un senso di continuità e pulizia all’ambiente. Le forme ricercate riprodotte sul soffitto firmano l’intero progetto.

Esempio di una stanza da bagno con doccia minimal di medie dimensioni con ante lisce, ante bianche, WC sospeso, piastrelle beige, pareti bianche, lavabo a bacinella e top in legno —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
Matteo Sonzogni ha scritto: 6 maggio 2018
  • PRO
    Mangodesign
    2 anni fa

    Buongiorno Matteo le misure del bagno sono 4 m x 2,20 m, la marca del termosifone non è reperibile perchè era già presente al momento della ristrutturazione ed arredo del bagno.

paolos86 ha scritto: 2 marzo 2017
  • Nella Chiapparino
    2 anni fa

    buongiorno

    anche il mobile bagno è realizzato su misura e se si, da chi?

    grazie

I commenti degli autori di Houzz:

angelacaputo
Angela Caputo lo ha aggiunto a Che Tende Usare per la Finestra del Bagno? 19 Bellissime Risposte27 ottobre 2018

Una delle particolarità delle tende a rullo è l’aspetto “composto” dovuto all’asta che si trova nella parte inferiore. Il tessuto appare sempre in ordine, tuttavia puoi scegliere una fantasia floreale per ottenere un effetto dècor che ravviva anche un ambiente neutro.

architettomassimomilano
GRUPPO CACTUS lo ha aggiunto a 9 Ristrutturazioni del Bagno di cui gli Italiani Si Sono Pentiti27 gennaio 2018

8. Lo spazio non risoltoMateriali belli e magari anche costosi, complementi eleganti ma distribuiti male all’interno dello spazio. Basta non dare le giuste distanze ai vari elementi e il bagno può diventare un piccolo ripostiglio o un dispersivo garage, poco pratico, scomodo da utilizzare.Tentativi arditi di far entrare tutto, comunque, in uno spazio che non lo consente creano spiacevoli sorprese a fine lavori: l’anta della doccia che, aprendosi, urta un sanitario o la posizione sbagliata della porta rispetto al mobile lavabo sono solo esempi di tanti inconvenienti evitabili se affrontati con una sensata progettazione.

I commenti degli utenti:

webuser_535673766
Utente-535673766 lo ha aggiunto a Le mie idee9 maggio 2020

pavimento microcemento, resina o gres porcellanato grande. tenda rullo?

Foto con colori simili
Eclectic Mix
Seaside Beach House
Bathroom Remodel
Forest Hill Road
Таунхаус под Екатеринбургом | Townhouse near Ekaterinburg
The Bradner Residence
Penthouse Master Bathroom Remodel
В гостях: Дом дизайнера — в старинном графском парке
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.