Residenza - Roma, Bologna

Il bagno padronale ha un lavabo a mensola bianco. Il rivestimento è realizzato in lastre di marmo di Carrara, realizzate su misura, sottolineate da una struttura ad L in basaltina.

| Foto di Filippo Vinardi |

Esempio di una stanza da bagno padronale contemporanea di medie dimensioni con nessun'anta, piastrelle grigie, lastra di pietra, pareti bianche, parquet chiaro, lavabo sospeso, top in superficie solida, top bianco e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Come Illuminare lo Specchio del Bagno28 aprile 2019

6. Cornice luminosa a ledTra le soluzioni di specchio con luce integrata, perfette per la cosmesi, interessante anche la variante con cornice luminosa, come quella dell’immagine. In questo caso i led si trovano incassati nello specchio e sono protetti da una superficie opacizzata. Quando la luce è accesa si illumina una cornice virtuale che, grazie alla satinatura del materiale di protezione, elimina ogni effetto di abbagliamento degli occhi e diffonde una luce chiara ed uniforme su tutto il viso.

lauramolteni
Laura Molteni lo ha aggiunto a Quanto Costa un Bagno in Marmo? 5 Progetti Italiani a Confronto22 febbraio 2019

Pavimento: parquet di Antico È; rivestimento: marmo di Carrara e basaltina realizzato su misura da Fratelli Marmo (Montefiascone - VT); lavabo: Ras in Krion di Systempool, gruppo Porcelanosa; rubinetteria: Da-Da di Rubinetterie Zazzeri; illuminazione: faretti ad incasso Shop di Light Drops1. Lode alla natura col marmo di CarraraProgetto di: Patrizia BuratoSuperficie bagno: 9,40 m² Chi lo usa: bagno padronale en-suiteDove: RomaCosto totale del bagno: 12.000 € Costo rivestimento in marmo: 160 €/m² Richiesta del proprietario di casa: «La richiesta principale, applicata poi a tutta la casa, è stata quella di utilizzare materiali naturali. Quindi, fin dall’inizio, sono stati esclusi grès porcellanati, resine, laminati».Piano d’attacco: «Abbiamo esaminato insieme le pietre naturali che avessero un costo affrontabile e che rientrassero nei gusti dei padroni di casa. La scelta è quindi caduta sul marmo di Carrara, evidenziato da mensole in basaltina».

I commenti degli utenti:

webuser_170173443
Jenny Lyons lo ha aggiunto a My ideas17 luglio 2020

Side lit mirror. Diagonal direction if tiles

Foto con colori simili
Contemporary Bathroom featuring Davenport 60-inch
House Reduction
Ferienhaus am Pönitzer Sees, Schleswig-Holstein für Thomas Dietrich Architektur
Palmero LUC11 at Mediterra
Barn Remodel
Bannockburn Residence 1
Transitional Bathroom
Waterfront Residence
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.