Realizzazione in Prestige ART rovere

Ispirazione per una cucina abitabile country con top piastrellato, paraspruzzi multicolore, paraspruzzi con piastrelle in ceramica e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Questo prodotto ha 2 domande
francescalanza69 ha scritto: 2 ott 2018
    margheritascalese ha scritto: 1 lug 2016

      I commenti degli autori di Houzz:

      claudiaschiera
      Claudia Schiera ha aggiunto ciò in La Classica Cucina in Muratura con Tendine? Ecco Come è Diventata11 lug 2018

      Con un occhio alla tradizioneE se la tradizione da sempre vede impiegate in questo genere di cucine maioliche, piastrelle e mattoni decorati, le soluzioni contemporanee non rinnegano il passato, ma lo rivisitano. Via libera quindi a cucine in muratura realizzate con ceramiche e cementine audaci e meravigliose, ma ragionando bene su colori, pattern, dimensioni e funzionalità, come è stato fatto nella cucina della foto.

      greta_larocca
      Greta La Rocca ha aggiunto ciò in La Cucina Multifunzione delle Nonne È Tornata di Moda26 apr 2018

      CaratteristicheLe cucine economiche sono realizzate in genere in ghisa e in acciaio. Sono modelli che consentono di cucinare, ma non solo. Affascinanti negli ambienti più grandi, sono perfette anche in quelli dalle dimensioni più contenute perché permettono di rispondere a più funzioni: riscaldare, cucinare o produrre acqua calda.

      elisabettarizzato
      Elisabetta Rizzato - ITALIANBARK ha aggiunto ciò in La Cucina Country Passerà Mai di Moda?10 lug 2017

      Anche le finiture di pareti e pavimento vanno coordinate con lo stile di arredo: intonaco a calce per le pareti, rivestimenti in pietra naturale o piastrelle decorate con motivi classici, o infine il cotto, sono delle alternative perfette per una cucina country.Tutto Quello che c’è da Sapere sui Pavimenti in Cotto per Case Rustiche

      mariachiaradamico
      Maria Chiara D'Amico ha aggiunto ciò in Come si Progetta una Cucina in Muratura? L’Esperto Risponde4 nov 2016

      La chiusura dei vaniPer chiudere i vani le soluzioni sono fondamentalmente due: usare delle tendine scorrevoli o a rullo; oppure realizzare dei pannelli di chiusura in legno, in ferro o in lamiera forata.Per la costruzione di quest’ultimi il mio consiglio è di rivolgervi a un falegname o a un fabbro: un lavoro su misura è la scelta più adatta e personalizzabile. Esistono, tuttavia, delle case produttrici di cucine che forniscono il pannello ed eventuali sistemi estraibili. Se doveste scegliere questa direzione la valutazione va fatta prima di costruire i muretti perché molte volte i moduli proposti a livello industriale hanno delle misure standard.

      A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
      Umbria 2015
      abitazione
      Wine Estate
      Casa in maremma
      Casa in maremma
      home spn
      Davide's house
      In Campagna Cucina
      Foto con colori simili
      Mrs TB | White Modern Kitchen with Zinc Island Panel
      Gladwyne, PA Kitchen, Mudroom and Living Room Remodel
      53 & 55 Sunfish Street
      Kitchen Installations
      Traditional painted kitchen
      Plan H TH at Brambleton
      Orinda Remodel
      В серой дымке
      Italia
      Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

      Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.