plywood apartment

© Federico Villa Fotografo

Ispirazione per una sala da pranzo aperta verso la cucina nordica con pareti bianche, parquet chiaro e pavimento beige —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
Ivi Nic ha scritto: 30 ottobre 2018
  • PRO
    studio wok
    2 anni fa

    Ciao,

    il tavolo è della Alfdafrè, modello JAG allungabile.

    Le sedie sono della HAY: quella azzurra con i braccioli è il modello AAC22, quelle bianche sono il modello AAC08.


    saluti

    studio wok

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Preparati a Chiamare un Pro per il Progetto di un'Intera Casa20 agosto 2020

3. I tempi La variabile legata ai tempi non è relativa solo alle dimensioni e alla complessità del progetto, ma anche al metodo di lavoro degli architetti e all’organizzazione delle varie fasi del progetto, dal preliminare all’esecutivo. Cerca di fare il punto Davide Feltrin: «Tre ‘attori’ coinvolti nel progetto determinano i tempi; il primo è la relazione tra committente e progettista; il luogo dove le tempistiche possono subire sorprese – e si tratta del secondo attore – è il percorso legato all’autorizzazione, soprattutto se si tratta del processo con la commissione. E il terzo aspetto che può influenzare le tempistiche riguarda il cantiere (e qui il ruolo della committenza è fondamentale). Spesso si decide di dare i lavori a professionisti separati (cartongessista, pittore etc), ‘cani sciolti’ che vanno in cantiere e si organizzano autonomamente il lavoro. Per avere tempi certi, un’alternativa utile è scegliere – attraverso una gara – un unico fornitore che dà come servizio le figure che servono per realizzare quanto progettato. Questi passaggi sono fondamentali per determinare i tempi, perché se le figure non fanno un gioco di squadra, i tempi si allungano e per ottenere lo stesso risultato si fa molta più fatica.

Foto con colori simili
Malibu Residence
Haus AH
Summer Reef
Sinclair Residence
Private Home
Islington Glass box extension
Brookmans Park Extension
Bright English Beach Cottage
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.