Origami

Progetto e realizzazione di un appartamento situato a Milano, l'intervento ha richiesto un grande sforzo progettuale per le condizioni particolarmente sfavorevoli dell'immobile all'origine, 65mq monoaffaccio con moltissimi corridoi.
La richiesta del cliente era di avere 2 camere e 2 bagni e una zona soggiorno cucina ampia e accogliente..una grande sfida!

Immagine di una piccola stanza da bagno con doccia contemporanea con nessun'anta, ante in legno chiaro, top in legno, WC sospeso, piastrelle grigie, pareti bianche, lavabo a bacinella, pavimento grigio, porta doccia a battente e top marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Le Autorizzazioni per Realizzare un Secondo Bagno8 marzo 2018

Meno m² per il bagno di servizioRitagliare in casa lo spazio per il secondo bagno è più semplice perché la maggioranza dei Regolamenti Edilizi comunali non impone misure minime di larghezza o metri quadrati per il bagno di servizio, se nell’appartamento è già presente un bagno principale a norma.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Uboldo
CASA L
BAGNO PICCOLO RETTANGOLARE
Casa Facile_Studio TI4
Po Torino
Via Boscovich
Ristrutturazione a Milano
D/066 ristrutturazione appartamento
Foto con colori simili
Pierce Street: A fresh take on a classic Edwardian
Bayou Residence
Master Bathroom
Major Home Remodel
House of Jazz
north project
G E R M A N T O W N
Welcome Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.