Origami

Progetto e realizzazione di un appartamento situato a Milano, l'intervento ha richiesto un grande sforzo progettuale per le condizioni particolarmente sfavorevoli dell'immobile all'origine, 65mq monoaffaccio con moltissimi corridoi.
La richiesta del cliente era di avere 2 camere e 2 bagni e una zona soggiorno cucina ampia e accogliente..una grande sfida!

Immagine di una piccola stanza da bagno con doccia contemporanea con nessun'anta, ante in legno chiaro, top in legno, WC sospeso, piastrelle grigie, pareti bianche, lavabo a bacinella, pavimento grigio, porta doccia a battente e top marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Sara Pizzo architetto lo ha aggiunto a Le Autorizzazioni per Realizzare un Secondo Bagno8 mar 2018

Meno m² per il bagno di servizioRitagliare in casa lo spazio per il secondo bagno è più semplice perché la maggioranza dei Regolamenti Edilizi comunali non impone misure minime di larghezza o metri quadrati per il bagno di servizio, se nell’appartamento è già presente un bagno principale a norma.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Uboldo
Casa Facile_Studio TI4
CASA L
BAGNO PICCOLO RETTANGOLARE
CASA F+M. GROSSETO
Appartamento VE
Via Boscovich
D/066 ristrutturazione appartamento
Foto con colori simili
Farmhouse Chic Master Bath
Slate House Northcote
Haus S
Дом на Истре
Kipling Residence
Pond Side Shingle Style Home
Master Sweet Blue
Mirage in the Desert
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.