Open bathroom

High level "clerestory" windows are a great way to let the light into a shower area without causing water problems at the window sill. Avoiding the little window look by stretching the daylight from wall to wall.

Foto di una stanza da bagno padronale minimal di medie dimensioni con ante lisce, ante in legno chiaro, vasca freestanding, pareti beige, lavabo sospeso, top bianco, doccia aperta, piastrelle in gres porcellanato, pavimento in gres porcellanato, pavimento beige e doccia aperta —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Guida ai 12 Formati Principali delle Piastrelle per il Bagno23 aprile 2019

Mosaico in altri formatiCaratteristiche: rettangolare, circolare, esagonale oppure di forma irregolarePerché sceglierlo: se il budget ce lo consente, possiamo optare per un mosaico di forma non quadrata. Si tratta di rivestimenti dal design interessante, estremamente decorativi ed eleganti. Il consiglio è posarli su una sola porzione del bagno, ad esempio sulla parete della vasca, come in questo esempio.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a 12 Colori per le Piastrelle del Bagno13 giugno 2018

La scelta del grigio è discreta ma di carattereRestiamo nella famiglia dei colori neutri, dove il grigio è una soluzione di carattere ma non sopra le righe. Anche in questo caso il consiglio è sperimentare soluzioni interessanti, come questa, in cui la parete in piastrelle grigie, nel formato del mosaico, spiccano sul bianco dominante.

I commenti degli utenti:

tammie_lynn49
Tammie Lynn lo ha aggiunto a Window Ideas18 giugno 2021

Ability to open small window above bathtub

sonia_myers
Sonia Myers lo ha aggiunto a Sonia's ideas13 gennaio 2021

i like this look for main bathroom

webuser_743118217
jim jo lo ha aggiunto a Master En Suite23 aprile 2020

Like wall and floor tile and end wall contrast

helga_hasay
helga_hasay lo ha aggiunto a bagno28 febbraio 2020

Mosaico in altri formati Caratteristiche: rettangolare, circolare, esagonale oppure di forma irregolare Perché sceglierlo: se il budget ce lo consente, possiamo optare per un mosaico di forma non quadrata. Si tratta di rivestimenti dal design interessante, estremamente decorativi ed eleganti. Il consiglio è posarli su una sola porzione del bagno, ad esempio sulla parete della vasca, come in questo esempio.

Foto con colori simili
Dunes of Seagrove
Appartamento Emme-Elle
Melshire Master Suite
La salle de bain de la chambre Zen
Transitional Home
Vivienda en Lehendakari Leizaola (Plaza Euskadi), Bilbao
Bagno
Luttrell House
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.