Olimpic Village Condo

Photos by Janis Nicolay
janisnicolay.com

Ispirazione per uno studio tradizionale con pareti nere, moquette e scrivania autoportante —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 26 domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

houzzuk
HouzzUK lo ha aggiunto a Come Gestire Critiche e Recensioni Negative29 giugno 2021

Impara dal feedback negativo Usa questa esperienza come uno spunto che ti incoraggerà a migliorare la tua azienda e il tuo rapporto con i clienti. Quindi, una volta che hai risolto il problema o hai apportato i giusti miglioramenti, assicurati di rispondere al cliente e spiega come hai risolto il problema. Le risposte razionali e professionali a una recensione negativa saranno viste da altri potenziali clienti come un fattore positivo e dimostreranno che offri un buon servizio. «Imparare da queste esperienze migliorerà sicuramente il tuo servizio e ti aiuterà a riconoscere quando rifiutare l’incarico per un progetto», dice Chris Read. «Penso che sia importante sapere quando rifiutare il lavoro: non tutti i clienti o i progetti saranno adatti a te e accettare qualsiasi progetto può aprire la strada a un’esperienza negativa (per entrambe le parti!)».Un buon consiglio è assicurarsi che i clienti soddisfatti scrivano una recensione per controbilanciare eventuali commenti negativi. Per concludere con una nota di positività, ti lasciamo con queste parole di Will Smith: “Il fallimento in realtà ti aiuta a riconoscere le aree in cui dovresti evolvere. Quindi fallisci presto, fallisci spesso, fallisci andando avanti”.Questo articolo è stato scritto dal team Houzz Industry Marketing.AltroCome Incoraggiare i Tuoi Clienti a Scriverti una Recensione

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Parla l’Esperto: To Do List per Ristrutturare Casa con Successo17 giugno 2016

Quando si fanno i lavori in un appartamento datato ci si confronta spesso con pareti che nel corso degli anni sono state più volte rinfrescate con pitture di natura diversa o su cui addirittura sono state attaccate carte da parati con colle che ancora persistono sulla superficie. Per rendere tali pareti robuste, piane e pronte a ricevere il colore bisogna intervenire con delle procedure che hanno un costo. Ciò non accade sulle nuove pareti che, se opportunamente realizzate, possono essere decorate in modo più fantasioso e artistico con una spesa uguale o inferiore ad un trattamento standard. Se desiderate quindi avere delle pareti “speciali” non demordete prima di avere consultato un applicatore professionista che, valutando parete per parete, riuscirà ad accontentarvi rispettando il budget.

I commenti degli utenti:

rh414057
rh414057 lo ha aggiunto a Office/Library4 settembre 2021

Chalkboard or white board wall super useful

webuser_362848864
Manuela Neumeier lo ha aggiunto a Ideen von Manuela19 luglio 2021

Definitiv ein Bild über dem Schreibtisch

Foto con colori simili
Contemporary Home Office
Chateau Deux
Showhome 2010 - 2
Star Wars Home Office
Итал Квартал
Gordon Residence
Georgian Row
Lake Bluff Lodge (Under Construction)
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.