Nuova luce alla storia | 140 MQ

Ispirazione per una piccola stanza da bagno padronale scandinava con pavimento in legno massello medio, top in laminato, top bianco, vasca sottopiano, pareti bianche e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Ghilla ha scritto: 27 agosto 2019
  • PRO
    arnouva elanández
    l'anno scorso
    Ultima modifica: l'anno scorso

    Buongiorno, le pavimentazioni di soggiorno, cucina e studio sono originali, mentre le pavimentazioni di bagno, camere e ingresso sono nuove integrazioni. Il materiale scelto è legno massello essenza Rovere, finitura a olio cera dura di OSMO.

  • mariacappa
    l'anno scorso

    Buonasera, potresti dirmi se questo tipo di finitura ha bisogno di una manutenzione particolare e anche la misura del listello che avete usato? grazie mille

I commenti degli autori di Houzz:

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Un Classico Milanese Ritrova Vita con il Minimalismo Scandinavo4 marzo 2020

Tra le due camere, un bagno comunicante non si priva del parquet e assume un tratto scultoreo grazie alle linee minimaliste del blocco vasca, magicamente inondato dalla luce che dalla finestra si insinua nella stanza.Ti è piaciuta questa casa? Lascia un commento qui sotto e salva le foto più belle in un Ideabook!

I commenti degli utenti:

carmen_urquiola
carmen urquiola lo ha aggiunto a Mi sueño1 settembre 2019

Me gusta la bañera, el piso y cortina.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.