Nel Bosco

Adriano Castelli © 2017 Houzz

Foto di una cameretta per bambini da 4 a 10 anni country di medie dimensioni con pareti beige, pavimento in legno massello medio e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Le Più Belle Idee di Riciclo Creativo Trovate nelle Case di Houzz22 novembre 2017

19. La natura in camera da letto Nella cameretta di Sofia si respira l’aria del bosco che circonda la casa. Il letto a baldacchino è realizzato interamente utilizzando legno raccolto all’esterno, il mobile a parete è una composizione di vecchi cassetti, la testiera un’imposta utilizzata per le finestre prima della ristrutturazione. Un esempio di come si possa trovare un nuovo utilizzo a oggetti e arredi che pensavamo ormai inutili.La casa: Chi Vorrebbe Vivere in una Casa nel Bosco?

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Bonus Mobili 2018: Gli Ultimi Aggiornamenti per Usufruirne6 novembre 2017

8. Documenti da conservarePer non perdere l’agevolazione è necessario conservare tutte le fatture, complete dei dati sul numero e sulla tipologia dei prodotti acquistati, copia dei bonifici con relativo addebito o copia delle transazioni se si è utilizzata la carta di credito, copia dell’inizio lavori presentato in Comune per l’effettuazione dei lavori di ristrutturazione legate al bonus mobili.

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Mai Più Lego Sotto ai Piedi... 7 Problemi da Genitori, Risolti19 ottobre 2017

Problema: poco spazio per riporre i giocattoli (38%)Soluzione: un’invasione di contenitoriCome abbiamo accennato, per non venire sommersi dai giocattoli basta davvero poco: contenitori, contenitori e ancora contenitori. Se i metri quadri scarseggiano, sfruttate le altezze! Fissateli alle pareti, create delle nicchie vicino al soffitto, metteteli sotto il letto o prendete una testiera contenitore… questi e altre le idee creative proposte da Kerryn Ramsey, contributor di Houzz Australia. Nessuno vieta poi di superare i confini della cameretta, potete sfruttare angoli inutilizzati in ogni ambiente della casa. Tenete però a mente il consiglio di Angela Caputo: «Tanti contenitori sì, ma con colori ed etichette per dividere i giocattoli per categorie. Potete usare dei cestini in vimini con targhette-lavagna oppure stampare delle immagini su carta da applicare sulle scatole, così i vostri piccoli sapranno subito dove mettere le cose». Leggi l’IdeabookModi Creativi per Contenere il Disordine nelle Camere dei Bambini

adrianocastelli
Adriano Castelli lo ha aggiunto a My Houzz: Chi Vorrebbe Vivere in una Casa nel Bosco?6 ottobre 2017

Spostandosi al primo piano, per la zona notte si è scelto invece il parquet. Nella camera di Sofia, la struttura del letto è realizzata interamente utilizzando legno raccolto nel bosco. Anche questa è opera di Alessandro Mora (che lo ha chiamato “Baldacchino Selvaggio"), così come il mobile con vecchi cassetti riassemblati sulla parete a sinistra della foto. La testiera è realizzata con una imposta utilizzata per le finestre prima della ristrutturazione. Ecco l’upcycling che consente di non sprecare i materiali a disposizione e ridare vita o trovare un nuovo utilizzo a oggetti e arredi che pensavamo ormai inutili.

I commenti degli utenti:

speakingparts__
vasumitra . lo ha aggiunto a CAMERA - JUNGLE/ETHNIC29 ottobre 2019

Il letto a baldacchino è realizzato interamente utilizzando legno raccolto all’esterno, il mobile a parete è una composizione di vecchi cassetti, la testiera un’imposta utilizzata per le finestre prima della ristrutturazione. Un esempio di come si possa trovare un nuovo utilizzo a oggetti e arredi che pensavamo ormai inutili.

Foto in Nel Bosco

Foto con colori simili
Essex fells New jersey
Skandinavisk Børneværelse
Westlake Steed Luxury Homes
Восток и Запад
Kids Bedroom Wallpaper 3
OXFORD FAMILY HOUSE
Utah Valley Parade of Homes 2018
PISO PILOTO 2
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.