N HOUSE

Bagno comune: vasca da bagno incassata. Rivestimento in piastrelle a posa verticale sfalsata, fuga bianca. A terra piastrelle bianche con fuga colorata come pareti.

Immagine di una piccola stanza da bagno per bambini minimal con ante lisce, ante bianche, vasca ad alcova, piastrelle blu, piastrelle verdi, piastrelle in gres porcellanato, pareti bianche, pavimento in gres porcellanato, top in superficie solida, pavimento bianco, top bianco, vasca/doccia e doccia aperta —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
rebuilt_studioRe-Built Studio ha scritto: 5 agosto 2019
  • PRO
    Tommaso Giunchi
    l'anno scorso

    ceramiche VOGUE

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a 4 Termini da Conoscere Prima di Chiamare... il Piastrellista29 agosto 2019

3 Il fugante Il materiale che viene utilizzato per riempire le fughe, ossia gli spazi tra piastrella e piastrella, è detta fugante. Esistono tre principali famiglie di fuganti che vale la pena conoscere prima di chiamare il piastrellista perché hanno caratteristiche e costi diversi, scopriamoli insieme.Fugante a cementoIl fugante più utilizzato, ed anche il più economico, è quello a base cementizia che va benissimo per la maggioranza delle piastrelle ma che tende a scurirsi nel tempo. Il costo del fugante a base cementizia è incluso nel preventivo di posa del piastrellista ma se occorrono prodotti fuganti con caratteristiche migliorate o diverse, con costi maggiorati, il Pro vi chiederà la differenza, quindi meglio essere preparati.

I commenti degli utenti:

evvljm
evvljm lo ha aggiunto a bathroom ideas9 gennaio 2021

good color and size on tile. More Grass Green would also be good.

jung_gerhild
jung_gerhild lo ha aggiunto a Hausmittel19 agosto 2020

Essig ist tatsächlich ein wirksames Mittel gegen Kalkflecken im Badezimmer, sollte jedoch mit Vorsicht und ausschließlich auf der Fliesenoberfläche – nicht auf den Fugen! – angewendet werden, da die Essigsäure die Fugenmasse angreift. Ein Trick: Die Fugen vorher nass machen, dann kann der Essig nicht in den Mörtel eindringen. Fliesen aus Naturstein (z. B. Marmor) mögen Essig jedoch gar nicht, da es das Material angreift. Backpulver gilt als brauchbares Hausmittel, um Fugen zu reinigen. Salmiakgeist aus der Apotheke bringt stumpfe Fliesen wieder zum Glänzen.

Foto in N HOUSE

Foto con colori simili
MyHouzz: Hollywood Art Deco Apartment Gets A Personal Touch
Craftsman Revived
Endo Renovation
Cullen
Villa Il Rubino, Capri - Italy
Locust Hills Drive Residence 3
Baño "Azul sin Fin" Decolook.
Fremont Modern Master Bath
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.