My houzz casa Roberta

Cristina Cusani © Houzz 2018

Idee per un ingresso o corridoio bohémian con pareti multicolore, pavimento in legno massello medio e pavimento beige —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

cristinacusani
Cristina Cusani lo ha aggiunto a My Houzz: «La Mia Casa è un'Eterna Incompiuta», Dice Roberta22 maggio 2018

Uscendo dalla stanza da letto, si intraprende un lungo corridoio reso dinamico dalle grafiche dipinte sulle pareti con la pittura lavabile. Come spiega Roberta: «Molti ritengono che i corridoi siano uno spreco di spazio, ma io credo invece che siano elementi interessanti di passaggio, creano un momento di pausa e di aspettativa e quindi vanno valorizzati. Noi l’abbiamo fatto con un intervento pittorico, era un mio desiderio e l’architetto l’ha tradotto egregiamente. Diventando genitori abbiamo riscoperto i colori vivaci e li abbiamo usati in casa, senza paura, non è stato semplice sceglierli, ma siamo contentissimi del risultato». Anche le luci, inserite nella controsoffittatura, sono sparpagliate, per dare ancora più movimento all’insieme. Inoltre, avendo scelto di usare delle porte a filo muro, per farle scomparire nella parete hanno messo il battiscopa anche sulle porte, anche se Roberta non è molto soddisfatta di come sono stati montati e rifiniti.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
My houzz casa Roberta
My houzz casa Roberta
My houzz casa Roberta
My houzz casa Roberta
#DIY - SS17 Sadolin kampagne
apartment in milan
My houzz casa Roberta
My houzz casa Roberta
Foto con colori simili
Trousdale Contemporary
Architecture at The Sanctuary
Dunlap Project
Home Expansion
Mediterranean Hall
Regents Park
Lockers
Ristrutturazione Monfumo
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.