My Houzz casa Maria Clara

Cristina Cusani © 2018 Houzz

Esempio di un soggiorno mediterraneo di medie dimensioni e aperto con pavimento in terracotta, nessuna TV, pavimento rosso, pareti gialle e nessun camino —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

cristinacusani
Cristina Cusani lo ha aggiunto a My Houzz a Reggio Emilia: “Il Riutilizzo è la mia Filosofia"11 luglio 2018

Foto di Cristina CusaniColpo d’occhioChi ci abita: Maria Clara MacrìDove: Reggio EmiliaSuperficie: 60 m²Anno di costruzione del palazzo: 1700 circaAnno di ristrutturazione dell’appartamento: 2017Maria Clara Macrì ha 30 anni e fatica a sopravvivere con il suo lavoro di fotografa. Quando si è trasferita nel palazzo non aveva un soldo e ha arredato la casa con mobili di recupero: «Per fortuna tanti amici mi hanno aiutato, regalandomi piatti, posate, tazze, tutto quello che le persone che vanno via non si portano dietro. I reggiani erano molto contenti che io fossi tornata e quindi mi hanno accolto proprio bene, aiutandomi molto».

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.