Marco Palmieri | Via Ciovasso

Esempio di una cucina contemporanea di medie dimensioni con ante lisce, ante arancioni, paraspruzzi arancione, elettrodomestici in acciaio inossidabile e nessuna isola —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Guida Houzz: Illuminare la Cucina Elemento per Elemento13 marzo 2019

Illuminare il tavolo Anche il tavolo è tra gli elementi della cucina da illuminare con criterio. L’ideale è utilizzare corpi illuminanti che proiettino sul piano un cono di luce morbida, schermata da un diffusore opalescente. Bisogna evitare, infatti, che la luce risulti abbagliante ma si deve pure avere cura che sia sufficiente a illuminare bene i piatti e valorizzare i colori e i contrasti delle pietanze. Infine l’illuminazione del tavolo da pranzo diventa l’occasione per arredare e creare un punto focale di impatto visivo.

I commenti degli utenti:

designmicroricettivo
Chiara Veneri - Design Microricettivo lo ha aggiunto a CUCINA5 dicembre 2018

Colori: la cucina diventa elegante e contrasta con il soffitto e il resto della stanza. Bello e contemporaneo. Mi piace molto.

Foto con colori simili
Arrital Kitchen - Claremont
Sundial House
Eagle Nest
Kitchen
Tamarron North
Réhabilitation maison E&A à Vincennes (94) -
Hackspettsgatan 12, Örgryte, Göteborg.
Project PB
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.