Luce e Trasparenze | 150 MQ

Immagine di una stanza da bagno padronale minimal di medie dimensioni con ante lisce, ante bianche, doccia alcova, bidè, pareti grigie, pavimento in legno massello medio, lavabo sospeso, pavimento marrone, porta doccia scorrevole e piastrelle grigie —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
fra gel ha scritto: 28 marzo 2018
  • PRO
    Marco Tassiello Architetto
    2 anni fa

    Forse è sorto un equivoco: il gres che le avevo indicato è stato utilizzato nell'altro bagno dello stesso progetto. E' realizzato in lastre di grande formato. Invece nel bagno della foto da lei salvata (con pavimento in legno e solo nella doccia in grès, è stato utilizzato un altro prodotto di cui però non sarei fornirle indicazioni precise. Proverò comunque ad effettuare una ricerca. Buona serata.

  • Sarah Walker
    2 anni fa

    grazie mille, gentilissimo!

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a A Confronto: 11 Progetti di Docce a Filo, Con e Senza Piatto23 novembre 2018

6. Texture protagonisteProgetto: Marco Tassiello ArchitettoDove: BariLe scelte fatte: «Il pavimento del vano doccia è composto da piastrelle in gres che sono state tagliate, sagomate e incollate sullo strato di impermeabilizzazione, avendo come quota finale quella della piletta di scarico. Il quarto lato della doccia, non visibile nella foto, ha una porta-finestra che si affaccia sul terrazzino a servizio della stanza e del bagno in camera. Nel recuperare questo edificio antico, l’unico desiderio espresso dai clienti è stato quello di lasciare gli elementi in pietra a vista. Ho proceduto così alla riduzione dei materiali utilizzati per valorizzare questi elementi: i volumi e le texture diventano i protagonisti grazie a un attento studio della luce naturale e artificiale».

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.