Ispirazione per un soggiorno design di medie dimensioni e aperto con pareti grigie, pavimento in laminato e pavimento marrone

Lovely place

Progetto: Arch. Maria Chiara Trubini
Impresa edile e materiali: Daniel Antoine Petulicchio Valentina Petulicchio
Porte interne Bertolotto Porte Porte mod. Sidney Materik bianco c/maglia cromo mod. Biblo.
Finestre in pvc Diquigiovanni windows for life mod. DQG70 bianco massa con accessori coordinati
Pavimentazione in fibra di legno SKEMA Facile+ Rovere Sunny a taglio sega orizzontale con battiscopa bianco in coordinato con le porte.

Progetto di ristrutturazione appartamento dalla A alla Z scelta di uno stile minimale per due giovani committenti.

Committenza "E' davvero un piacere tornare a casa in un ambiente così ben realizzato, grazie di cuore a Valentina Petulicchio, Daniel Antoine Petulicchio, Maria Chiara Trubini e a tutti i ragazzi dello staff che si sono occupati sempre con grande professionalità di seguire tutto con grande professionalità e soprattutto passione! Si vede che vi piace il lavoro che fate e lo dimostrate con i fatti...c'è sempre tanto scetticismo e paura quando si devono fare dei lavori importanti in casa e non si sa a chi affidarsi, beh con voi queste paure sono infondate e non si sono mai presentate, un grazie davvero immenso per aver reso tutto questo possibile! Non mi stancherò mai di consigliarvi a chiunque, siete mitici!!!"

Ispirazione per un soggiorno design di medie dimensioni e aperto con pareti grigie, pavimento in laminato e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questo prodotto

Foto in Lovely place

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.