Loft Zurita. Madrid

Se propone convertir la vivienda, de tamaño muy reducido, en un paisaje que distorsione su escala real. La petición por parte del cliente de una escalera normal para acceder al pequeño altillo-dormitorio marca la pauta para la creación de una “montaña” que es también almacenamiento y armario en el acceso, delimitación entre éste y cocina, y estudio en su parte alta. Una mesa crece de un peldaño, acompañada de taburetes que reflejan su forma al esconderse bajo ella. La cocina se delimita en su contorno, creando un marco que restringe su influencia y genera un nuevo objeto en el paisaje.

Fotografías: Yen Chen

Immagine di un soggiorno scandinavo —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a 14 Geniali Guardaroba per Piccole Case Trovati su Houzz21 gennaio 2018

8. L’armadio sotto la scalaSiamo a Madrid, in uno spazio di 28 metri quadrati. Anche qui gli architetti hanno sfruttato le altezze. Sul soppalco hanno creato una piccola area studio alla quale si accede da una particolare scala (i gradini diventano anche una seduta improvvisata). Proprio la scala viene sfruttata, lungo il lato destro, anche come armadio.Guarda il progetto di tutta l’abitazione: Tutto Quello che Serve (Scala Inclusa) in Soli 28 m²

estheralgara
Esther Algara lo ha aggiunto a La Casa a Doppia Altezza con Tutto Quello che Serve in Soli 28 m²13 gennaio 2016

Il risultato è un appartamento per nulla soffocante, grazie agli spazi aperti e che si integrano, eccetto il bagno, situato proprio sotto il soppalco. Questo è l’unico ambiente nascosto dietro una porta.Idee: sfoglia le foto di ScaleRaccontaci: cosa ne pensi di questo progetto? Scrivi le tue impressioni nella sezione Commenti.

I commenti degli utenti:

cpaulwenkai
Paul Chow lo ha aggiunto a Mezzanine11 novembre 2017

Espace de rangement sous escalier

Foto con colori simili
park avenue south, nyc
さらりざらり
Aoyama Apartment Renovation
Bouldin Creek Courtyard House
LALLA LA'
Architecture and Interior Design
Napoli Residence
Modern Open Plan Living
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.