loft SanP

Esempio di una stanza da bagno tradizionale con piastrelle grigie, lastra di pietra, pareti bianche e doccia a filo pavimento —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 3 domande su questa foto
Giovanni Fantarella ha scritto: 29 dicembre 2015
  • PRO
    Paolo Larese

    Refin - Industrial design


maria_grazia74 ha scritto: 26 ottobre 2015

I commenti degli autori di Houzz:

antonellanatalis
Antonella Natalis lo ha aggiunto a Perché Arredare con una Cassapanca in Legno Non Passa Mai di Moda31 agosto 2018

8. In bagno: multifunzioneIn bagno? Da base d’appoggio per la più bella biancheria che possedete a piano per esporre la collezione di profumi. Oppure, con un cuscino, fatto su misura in gommapiuma e ricoperto con candido cotone, potrà trasformarsi in una seduta, utilissima per i momenti che si dedicano alla cura del corpo. Prendete spunto da questa immagine e valutate se, con un intervento manuale, nella parte frontale, possa contenere cassetti in fibre naturali. Fatevi aiutare da un falegname per ricavare due o più vani in cui inserire cestoni facili da aprire e utili per contenere i flaconi per l’igiene personale o le salviette.Hai trovato l’idea che fa per te? Salva le immagini che preferisci in un Ideabook.

mariachiaradamico
Maria Chiara D'Amico lo ha aggiunto a Come Creare con la Pietra Atmosfere Raffinate in Bagno6 maggio 2017

Trattamenti e puliziaL’uso della pietra naturale in bagno è una scelta di stile, ma comporta qualche attenzione in più nella pulizia, perché rispetto a una piastrella è più delicata e più facilmente macchiabile. Le superfici delle pareti possono essere rifinite con efficaci trattamenti antimacchia, con prodotti specifici applicati direttamente in laboratorio, prima di essere consegnati in cantiere. I pavimenti, al contrario, vengono solitamente trattati dopo la posa applicando un prodotto idrorepellente che arriva in profondità lasciando inalterata la traspirabilità della pietra. Il mio consiglio é di effettuare una prova preventiva su un campione per osservare eventuali macchie legate all’uso di un prodotto sbagliato per il tipo di pietra da trattare.Per la pulizia di tutti i giorni, invece, basta utilizzare prodotti neutri diluiti in acqua e, occasionalmente, passare delle cere specifiche per marmi e graniti. Di solito è sconsigliato l’utilizzo di prodotti come la candeggina o l’ammoniaca.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a La Panca è il Nuovo Must Have? 7 Modi per Utilizzarla al Meglio7 settembre 2016

7. Bagno: la panca contenitore Infine, sì, anche in bagno! Per sederci e rilassarci dopo la vasca o la doccia, ma anche per riporre asciugamani puliti – con tanto di sacchetto di lavanda – carta igienica e altro.Raccontaci: hai una panca in casa? Dove l’hai inserita?AltroGuida alla Sedia a Dondolo. Massimo Relax Senza Sentirsi Vintage

I commenti degli utenti:

cinziadesign
Cinzia Design lo ha aggiunto a Solo bagni5 marzo 2019

Rivestimenti in materiale particolare

webuser_27721775730
Dottor House lo ha aggiunto a Idee di Dottorhouse1 agosto 2018

Industry gres porcellanato, oltre le apparenze...

Foto in loft SanP

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Appartamento Privato - Bergamo
loft SanP
Armani/Casa Furniture
Mediterraneo Stanza Da Bagno
viola
Appartamento Bari
Appartamento in Città Alta
Appartamento in Città Alta
Foto con colori simili
New Home Build
Bluebird Canyon
Wyckoff St Townhouse Interior - Master Bath
Master Bathroom Highland Park, IL
Seattle Duplex Remodel and Stage
Atherton Estate
Jill Greaves Design Master Ensuite Freestanding Bath and Marble Shower
Broadway
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.