Loft

Ispirazione per un soggiorno minimal con sala formale, pareti bianche e TV a parete —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
framarelliFrancesca Marelli ha scritto: 27 settembre 2016
  • Gloria
    4 anni fa
    Credo sia un "su misura"

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a 10 Problemi di Disordine Cronico che Puoi Risolvere con un Pro8 gennaio 2021

I cavi scompaiono dalla zona TVProblema: il televisore, il modem, il decoder satellitare, gli accessori per il gaming. Un groviglio di strumenti e cavi in cui la polvere e il disordine visivo aumentano giorno per giorno. E se dobbiamo sostituire o spostare un dispositivo diventa anche difficile capire quale cavo staccare e dove riattaccarlo.Soluzione: qui ci vuole un elettricista, che possa dare una collocazione funzionale e ordinata all’insieme di dispositivi e cavi di cui abbiamo bisogno, eventualmente integrando le prese elettriche e di rete che abbiamo a disposizione. In questo modo, sfrutteremo al meglio anche il mobile da TV che abbiamo acquistato.

lauratallarida
Laura Tallarida lo ha aggiunto a Addominali Davanti alla Tv e altri Esercizi Casalinghi Pre-Estate2 giugno 2016

7. Addominali: guardate la tv da sdraiati Non sempre per allenare i muscoli il movimento è essenziale, a volte anche stare sdraiati davanti la tv vi può aiutare. È quello che bisogna fare per scolpire gli addominali. Sdraiatevi sul tappeto di fronte al televisore con le gambe leggermente divaricate, alzate il busto poggiando i gomiti a terra e facendo leva sulle punte dei piedi sollevate il corpo. Il bacino dovrà essere parallelo alle spalle e mantenete alta la testa – continuando a seguire la vostra serie tv preferita. Mantenete la posizione per almeno dieci secondi, senza far scendere il bacino o incurvare la schiena.

I commenti degli utenti:

webuser_325571607
Utente-325571607 lo ha aggiunto a Casetta!!18 agosto 2019

Poltrona e poggiapiedi/ seggiolino

pauldcorrigan
pauldcorrigan lo ha aggiunto a Martina Ideas8 gennaio 2019

Difference between recessed (with hidden) cables and not recessed

Foto in Loft

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.