Loft

Ispirazione per case e interni industriali di medie dimensioni —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 5 domande su questa foto
Cristy M. Fusy ha scritto: 9 febbraio 2016
  • PRO
    Massimiliano Villa
    4 anni fa

    Buongiorno,

    Realizzo arredi artigianalmente personalizzandoli nelle dimensioni e nei colori. La invito visionare i miei progetti compiuti. Rimango a sua disposizione nel caso in cui voglia confrontare il prezzo che le formulerà la concorrenza.

    Nello specifico esempio consideri non più di € 2000

    Le lascio i miei contatti 333/1882565 oppure mi scriva massimiliano72.villa@libero.it indicando le misure.

    Grazie

    Cordiali saluti

    Massimiliano

  • PRO
    Bertolotto S.p.A.
    4 anni fa

    Molto belle.

Silvia Useli ha scritto: 19 dicembre 2015
  • PRO
    Paolo Frello & Partners
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    buongiorno, credo fosse boffi con degli elementi realizzati a disegno dai nostri acciaisti.

  • antovanelli
    4 anni fa
    La cucina e arc linea penso modello
    Italia
ForinoArchitetti ha scritto: 15 ottobre 2017
  • PRO
    Paolo Frello & Partners
    2 anni fa

    Fontana Arte

  • PRO
    ForinoArchitetti
    2 anni fa

    Grazie, e Buon lavoro.

Alessandro Balletti ha scritto: 19 giugno 2015
  • PRO
    Paolo Frello & Partners
    5 anni fa

    lastre di ardesia

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Le 5 Grandi Paure Prima di Chiamare un Pro e Come Superarle7 ottobre 2019

Vuoi raccontarci la tua esperienza? Quali sono stati i tuoi timori in fase di ristrutturazione e come li avete risolti? Scrivici nei Commenti.Guida Budget: Contenere i Costi di RistrutturazioneGuida ai Costi di Ristrutturazione per Metro Quadro. Le Variabili

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a 13 Consigli per Rendere Accogliente Una Cucina Piccola27 gennaio 2019

5. Usa porte scorrevoliL’apertura a battente dell’anta della porta prevede di riservare spazio – al minimo quello disegnato dal raggio che la porta compone aprendosi –"rubandolo” ad altre possibili funzioni. Meglio, allora, prevedere l’inserimento di porte scorrevoli, cosicché nemmeno un centimetro della mini-cucina venga rubato da altri elementi e si ottimizzi al massimo lo spazio disponibile.

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Tipologie di Porte Scorrevoli per Interni che Salvano Spazio10 febbraio 2017

6. Porta scorrevole in vetroPerché sceglierla. Il vetro è un’idea interessante se desideri chiudere un ambiente buio. Quando vuoi, per esempio se stai cucinando o cerchi più privacy, hai la possibilità di chiudere la stanza senza rinunciare però ad avere più luce.Movimento. Puoi scegliere il modello esterno muro o interno.Misure. Le soluzioni esterno muro classiche misurano 120x80 centimetri, mentre le porte interno muro in genere vanno dai 70 ai 90 cm di lunghezza.Costi. I prezzi variano. Per esempio una porta in vetro e legno massello ha un costo superiore di una in vetro e alluminio. Il costo di una porta esterno muro, in vetro non decorato, lunga 120 centimetri, completa di kit di montaggio e posa in opera, oscilla tra i 1.200 e 1.500 euro, mentre il prezzo per una porta in legno impiallacciato diminuisce del 25-30% circa.Vantaggi. Le lastre sono generalmente in vetro temperato, un un tipo di cristallo che ha una resistenza fino a cinque volte maggiore rispetto al normale e, in caso di rottura, si frantuma in piccoli pezzi non taglienti. Puoi scegliere vetri trasparenti, satinati, o anche colorati; se desideri soluzioni più particolari puoi optare per vetri realizzati con le tecniche di intarsio o di ceramizzazione.

lauramolteni
Laura Molteni lo ha aggiunto a Le Foto di Cucine Preferite dagli Italiani nel 201613 dicembre 2016

Dettagli che fanno la differenzaIn questa foto l’elemento che più ha attirato l’attenzione è la porta divisoria, scorrevole e vetrata. Un modo di chiudere, all’occorrenza, cucina (e odori) ma lasciando la stanza in bella vista. Separare cucina e living con una parete vetrata (chiusa o aperta) è un vero e proprio trend di questi ultimi anni.5 Idee Per Separare la Cucina dal Living con Una Sola Vetrata

daniathome
Dani at Home lo ha aggiunto a Pulire i Vetri: 5 Tecniche per Risultati Brillanti30 settembre 2016

Soluzioni ecologicheAlcool e giornale. Questo è il rimedio più tradizionale e classico e dal mio punto di vista anche quello più efficace. Miscelate l’alcool con dell’acqua (una parte e una parte) e versate la miscela in uno spruzzino oppure con una spugna spargetela sui vetri dopodiché con dei fogli di giornale sfregate e asciugate.Acqua e aceto. Un’altra soluzione molto efficace è quella di mischiare acqua e aceto (più o meno 1 bicchiere di aceto in 5 bicchieri di acqua).Sia in questo caso che con l’alcool se usate acqua tiepida avrete un risultato ancora maggiore perché andrete a rafforzare l’effetto sgrassante. C’è chi aggiunge anche qualche goccia di detersivo per i piatti sia per dare una profumazione diversa che per un ulteriore effetto pulente e sgrassante: mi raccomando solo qualche goccia e non esagerate o vi ritroverete a dover risciacquare il tutto e fare il doppio del lavoro.Acqua e borotalco. Chi l’avrebbe mai detto, eppure pare che diluire il borotalco in acqua (mescolando bene per sciogliere eventuali grumi) e spruzzarlo sui vetri sia un ottimo sistema per averli puliti e brillanti. Il detergente ottenuto può essere utilizzato più volte, basterà agitare bene la soluzione prima di riutilizzarlo.

mariachiaradamico
Maria Chiara D'Amico lo ha aggiunto a 5 Idee Per Separare la Cucina dal Living con Una Sola Vetrata4 marzo 2016

1. Le porte d’ingresso. Per far intravedere cosa accade dentro la vostra cucina la prima opportunità è sfruttare le pareti di accesso. A seconda del gusto personale e dello spazio a disposizione potete scegliere se realizzare ante scorrevoli, magari con il binario in vista, come in questa foto.

saradeeppdesign
DEEPP | Architecture Art&design lo ha aggiunto a Guida Houzz: Quali Materiali per Rifare il Pavimento?11 gennaio 2016

La resinaÈ un materiale molto utilizzato che permette di avere una superficie monolitica, senza fughe e, dato lo spessore di pochi millimetri, non comporta il taglio di porte e finestre. Si possono scegliere differenti colori, finiture e disegni, non ci sono limiti a questo materiale così versatile.L’aspetto più importante riguarda la corretta esecuzione del lavoro: se il sottofondo non viene studiato con attenzione e disteso con cura, si rischia di vedere la sagoma del pavimento che abbiamo coperto. Si dovrà, quindi, coprire perfettamente fughe e solchi e creare un piano omogeneo al fine di evitare crepe o fessure dovute a movimenti di assestamento o dilatazioni significative.

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Revival: Cromo, il Fascino Abbagliante dei Mobili a Specchio24 giugno 2015

In cucinaFra i materiali più belli e nobili per le cucine componibili troviamo anche l’acciaio inox. La componente di cromo della sua lega esalta la capacità riflettente del metallo e dà importanza a tutto l’ambiente. Senza contare che, fra tutte le cucine, quella in acciaio inox è considerata sinonimo di igiene. Non è infatti la più usata da cuochi e chef nei ristoranti?

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Guida Houzz: Tutti Materiali per il Piano della Cucina16 giugno 2015

Se desideri l’acciaio, ma hai paura di graffiarlo perché vorresti un piano sempre perfetto, puoi ricorrere a dei trucchi pratici e interessanti. Ad esempio, inserisci sul piano della cucina, nei punti più delicati vicino ai fuochi e ai lavelli, delle basi in legno alte dai 5 ai 10 centimetri da utilizzare come appoggi per proteggere il top. Puoi scegliere di lasciarle a vista, così scaldano la stanza, o anche di nasconderle nei cassetti e tirarle fuori all’occorrenza se ami uno stile più elegante.

I commenti degli utenti:

antonella_sassu
Antonella Sassu lo ha aggiunto a cucina16 gennaio 2020

la resina nera abbinata ai pavimenti in legno

Foto in Loft

Foto con colori simili
The Gatekeepers Cottage
Southbank Apartment, Melbourne
Cabana's and Castia's
В гостях: Квартира с черными стенами напротив ипподрома
Benton Avenue
Open-Concept Home Makeover With Pops of Color
Rose of New Cross
Brentwood 2-story Family Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.