Living Room

Esempio di un soggiorno nordico con pareti bianche e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Futuro Lessicale: ArchitettA. Questo è il Termine Giusto da Usare12 ottobre 2020

Abbiamo chiesto anche a Silvia Garambois, presidente di GiULiA - Giornaliste Unite Libere Autonome, come fare per favorire il cambiamento e quali potrebbero essere i motori della piccola rivoluzione: «La scuola, la burocrazia e i media. Sono i tre pilastri della nostra lingua. Fino a che a scuola non si insegnerà a scardinare un linguaggio obsoleto, fino a che la burocrazia continuerà a pretendere che le donne compilino moduli in cui c’è scritto “nato a…”, fino a che i media cadranno in contraddizioni linguistiche, sarà un po’ più difficile. Ma molta strada si è già fatta. Ora tocca anche alle architette rivendicare sulle targhe fuori dagli studi, nei convegni e persino – da studentesse – all’Università, di essere riconosciute per quello sguardo in più che possono portare come donne».

kcjermain
Kimberly Collins Jermain lo ha aggiunto a Colore: Cosa Sapere Prima di Pitturare le Pareti di Bianco13 aprile 2015

Riconsiderate l’effetto “galleria d’arte” C’è un motivo per cui le pareti delle gallerie vengono pitturate e rifinite di un bianco luminoso: i dettagli architettonici vengono nascosti per fare in modo che l’attenzione si concentri sulle opere d’arte. Lo stesso metodo funziona anche per le case.Ma se la vostra casa non ha una collezione d’arte mozzafiato, il bianco può essere spoglio e sgradevole come sfondo del vostro spazio quotidiano. Il bianco tende a mostrare le imperfezioni, i segni e il disordine. Se la vostra famiglia è “movimentata”, magari anche con bambini, magari non vorrete sottolineare questo aspetto. Ecco perché le gallerie pitturano dopo aver rimosso i pezzi una mostra. E le giovani famiglie spesso scelgono di posticipare il bianco puro che vorrebbero e scelgono invece un cachi, che nasconde molti colpi e botte sulle pareti.

Foto con colori simili
Randall
Portfolio
Complete Design of Hampstead House
Le Prado/Marseille
Eliza and Mike
Contemporary Living Room
Skandinavisk Vardagsrum
our house 3
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.