La Casa di Bologna

Adriano Castelli © 2018 Houzz

Ispirazione per una sala da pranzo mediterranea con pareti bianche, pavimento in legno massello medio e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

adrianocastelli
Adriano Castelli lo ha aggiunto a My Houzz: La Casa col Salone per le Feste e i Mattoni a Vista20 agosto 2018

Si accede così allo splendido soggiorno ricavato dall’ex-sottotetto. Illuminato da due abbaini, è esposto da un lato verso il salone al piano sottostante. Le lampade da esterno in soggiorno vengono dal mercatino di Medicina. «È la parte di casa che preferisco. Arrivo la sera, dopo il lavoro, e qui posso rilassarmi, cucinare o riposare in terrazza. D’inverno magari usi meno lo spazio esterno, che rimane comunque un angolo bellissimo in un ambiente già di per sé molto spazioso, ma rimane una fonte di luce e un angolo intimo di casa che amo molto» mi racconta Irene. La cucina è alta 2,70m al colmo e sotto gli abbaini. Arriva a 1,80m a filo del lavello e scende a 1,40 nel punto più basso.

Foto con colori simili
Musterhaus Uhlenhorst
Dining Room
Modern Dining Room
VIVIENDA GÒTIC
Downtown Traditional High Rise
Contemporary Dining Room
Rénovation complète d'un appartement Haussmannien 1.0
Rénovation appartement 3 pièces 64m2
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.